It's You
di Mrs LeeHae

15/03/12, ore 10:07

molto carina e con temi giusti da affrontare..purtroppo viviamo un un mondo pieno di pregiudizi e questo non va affatto bene..
una coppia nuova, non pensavo di leggere mai qualcosa su di loro..mi spiace solo che con la SM sn arrivati a mentire..ma il loro amore è più grande e andrà come sempre tutto a finire bene anche con i loro compagni :)
complimenti, ottimi temi, ottima storia ^w^

27/08/11, ore 14:49

sinceramente preferisco ke finisca cs xke sn una fan sfegatata della coppia kyuhyun e sungmin (ovviamente dp la eunhae ^^)

09/04/11, ore 14:27

Cavolo, è bellissima *_* soprattutto perchè tratta un tema molto delicato u.u
Ogni volta che sento parlare di razzismo verso gli omossessuali o di omofobia mi sale una rabbia cieca xD
Sono completamente d'accordo con te:

"Forse è solo un modo di amare diverso da quello normale..ma è pur sempre Amore...quello con la A maiuscola.
Quello che ti fa battere forte il cuore,che ti fa vedere tutto il mondo rose e fiori,che ti fa spuntare un sorriso da ebete sulle labbra,che ti fa tremare la voce,che ti fa venire le farfalle nello stomaco,
quello che ti fa arrossire,quello per cui saresti disposto a dare la tua stessa vita. Quello per qui faresti di tutto pur di vedere/rendere felice la tua metà."

Chi siamo noi per giudicare chi sia o non sia giusto amare?

"Non c'è cosa più bella dell'essere accettati per quello che si è senza dover indossare una maschera e fingere di essere qualcosa o qualcuno che non si è."

Questa frase è perfetta *___*
Comunque la storia è davvero dolcissima, ce lo vedo proprio Taemin che si addormenta pensando all'amore della sua vita xD