~Carillon~
di Shadow_Soul

22/12/11, ore 13:45

noiosa?!
ma cosa vai farneticando!!!!
è stupenda e poi l'idea è così orginale e bella!!!
mi è piaciuto moltissimoo questo tuo modo di esprimere i sentimenti dei ballerini attraverso al musica e ti posso solo dire che tu sei bravissima e che la fic è bellissima!! *_*
certe volte mi chiedo da dove ti vengono certe idee... no sul serio me ne forniresti un apio?! io sono in calo d'ispirazione! (ovviamente scherzo, tieniteli per te i tuoi capolavori *_*)
che dirti?
adoro i romanticismo da carie o diabete, che dir si voglia, e tu hia reso davvero molto bene la scena come al solito d'altronde ^^
cosa vuoi dalla mia vita se sei bravissima?! *_*
no, il lucano no, non è buono mi dicono... XDXD
che dire di più? complimenti per le descrizione, che è quella che più mi è piaciuta e anche l'incentrare tutto sulla musica è davvero originale, brava! ^^
alla prossima! ;D
Baci ♥
Alyssia98

07/07/11, ore 15:23

Ma lo sai che scrivi divinamente?
Ma lo sai che mi è piaciuta tanto?
E' così dolce, così bella e pura.
Quando ero piccola anche io avevo un carllon come questo, due ballerini ballavano accostati e io mi chiedevo cosa si dicessero durante la loro danza. Se parlassero tra loro, se si dicessero romanticherie. Se fossero un padre e una figlia al giorno del matrimonio di lei- lei aveva un vestito bianco- se invece fossero una coppia di amanti, un fratello e una sorella, due ragazzi.
Già da allora inventavo storie, io, su loro due.
Sai, all'inizio della storia pensavo che fossero due ragazzi che osservavano dall'esterno un carillion che che lui le aveva regalato; non avevo capito che fossero realmente loro i ballerini dell'oggetto.
Alla fine della storia ho sorriso, intenerita.
E' così bello arrivare alla fine di una storia e trovarsi sorpresi, è così magico il calore che ti invade il cuore quando ti accorgi che un lavoro è stato realmente ben fatto.
E mi piace.
Mi piace perché io odio le romanticherie- quelle diabetiche -.-''- e questa non lo è stato per nulla.
Ho il cuore che ancora pompa sangue, emozionato, come se lei fossi io, un sorriso come se lui avesse detto a me che mi ama.
E sei brava, complimenti.

(Recensione modificata il 07/07/2011 - 03:24 pm)

01/07/11, ore 13:39

La canzone è finita esattamente quando ho iniziato a scrivere questa rcensione :)
E' molto bella, dico sul serio.
I ballerini sono davvero dolcissimi il cuore mi si è gonfiato di gioia! ^^
Complimenti, hai reso tutto molto romantico e lo stile mi è piaciuto.
Brava, brava!
Baciotti!

21/04/11, ore 15:27

ciao;) mi hai lasciata senza parole....è fantastica anche se qualche frase è un pò "fiabesca" . complimenti<3<3<3<3

21/04/11, ore 14:18

Una storia davvero meravigliosa! L'alternanza dei pensieri di lei e di lui creano un atmosfera davvero magica ed estremamente dolce. Anche le loro parole rivelano un forte sentimento sia per la musica che per la persona amata.
La fine, invece, con la bambina che decide di spegnere il carilon l'ho trovata molto malinconica.
Nel complesso l'ho trovata una lettura davvero piacevole! Complimenti! A presto!

By Cleo^.^

15/04/11, ore 17:07

Wow... wow.... sono senza parole. E' meravigliosa. Hai creato un'atmosfera magica, da favola, hai dato vita al carillon e hai fatto respirare nella musica due innamorati facendo sognare tutti i tuoi lettori. E' davvero bellissima, complimenti. Il carillon.. è un'idea super, mi congratulo, spero di fare presto un altro giro per il tuo profilo, visto che questa fanfiction mi ha catturata a tal punto. Purtroppo non ho letto con il sottofondo musicale, ma lo rifarò. Intanto metto questa fanfiction tra le ricordate e ... complimentissimi, è stata una lettura perfetta che mi ha accompagnata anche per poco in una piccola fiaba a sè. Kiss : )

09/04/11, ore 18:25

Ciao!!!Che dolci le due figure dei ballerini che sono innamorati e pensano che tutto dipenda unicamente dal carillon!Invece lui le fa capire che ciò che è veramente importante è il loro rapporto e non solo la musica!<3 Mi è piaciuta molto come l'hai scritta e l'impostazione strutturale che hai adottato!Alcune frasi sono particolarmente sdolcinate,ma nel contesto stanno bene!
Un grande abbraccio alla mitica autrice di questa meravigliosa one-shot!<3<3<3<3<3
Moon<3

09/04/11, ore 16:56

Mamma mia che bella storia *____*
Ti giuro, mentre la leggevo ero completamente in un altro mondo, trasportata dalla dolcezza di questa breve shot.
E' veramente emozionante quello che hai scritto, poi la canzone è fantastica ed è perfetta per la tua storia.
Complimenti davvero!
A presto ^^