La collana
di V a l y

10/01/12, ore 15:32

Ciao, Lei non rientra nella mia top ten dei personaggi preferiti, però ho sempre pensato anch'io che fosse tanto buono e che assomigliasse a Jackie Chan (anche vista la somiglianza di Law con Bruce Lee). Si vede che lo adori, lo hai reso benissimo e questo quadretto con Jun e Jin é così tenero...ce lo vedrei nel ruolo di papà anche se si sa che il cuore di Jun appartiene a Kazuya, lo avrei apprezzato forse anche di più da parte della Namco. Un altro lavoro fantadtico, complimenti ^^ Amy

02/09/11, ore 12:12

Ehilà ! Questa shot mi piace davvero tantissimo ... ti dirò, io non sono una fan dell LeixJun , anche perchè sappiamo che avrà un figlio, Jin, con Kazuya, però ... come te, d'altronde, ho sempre visto tra i due un bel legame. Lei fa morire, un poliziotto dall'aspetto bonario e dall'animo gentile ... lo vedo come il migliore amico di Jun, ma anche come scudo, se vogliamo dire così, mi da l'idea di uno che per proteggerla attraverserebbe l'oceano a nuoto ! D'altro canto Jun ( che è il mio personaggio preferito, insieme ad Asuka !) è un personaggio meraviglioso, dall'animo puro e buono, naturale quindi che gli altri le vogliano bene !!!^^
Continua così !!:)
Baci

09/04/11, ore 11:14

Io amo l'originalità. Adoro aprire una storia e leggere di un pairing che non avevo considerato (ma comunque plausibile), di una situazione mai vista, di una scena bel disegnata a cui non avevo mai pensato.
Questa storia racchiude tutte queste cose.
E' stata una deliziosa sorpresa di questa mattina! Bellissima l'idea di Lei amico -speciale- di Jun (si, anche io avevo notato un certo feeling tra i due nell'anime), che fa ridere un Jin bambino sereno e spensierato, come non siamo mia abitutati a vederlo e Una Jun forte e allo stesso tempo un pò malinconica.
E' scritta benissimo, non prolissa ma allo stesso tempo essenziale e dettagliata... davvero bella, complimentoni!

EC

08/04/11, ore 21:00

Oh, anche tu aderisci alla challenge? Ma che bello! :D
Sìsì, decisamente Lei ci prova con Jun nel film. Non penso che lei ci starebbe mai - insomma, una che fa un figlio con Kazuya potrebbe davvero interessarsi a Lei? domanda irrisolta - ma è indubbio che insieme sarebbero davvero pucciosi. E tu li hai ritratti proprio così: carinissimi!
Mi ha fatto piacere vedere Jin in un'inedita versione spensierata: in fondo la sua infanzia dev'esser state felice, con una madre fantastica come Jun, anche se purtroppo di quei giorni felici non rimane molto nel ragazzo che conosciamo. La caratterizzazione di Lei è davvero perfetta. Lui è proprio quel genere d'uomo che potrebbe stare al fianco della donna che ama per sempre, anche come un semplice amico, accontentandosi di piccoli momenti proprio come fa in questa storia. Il clima familiare che aleggia a pranzo, con Jin che chiede a Lei della pistola (anche la trovata della pistola scarica mi è piaciuta, l'ho trovata molto in linea con il personaggio. E poi un campione di arti marziali può anche fare a meno delle armi da fuoco, no?), Jun che fa la mamma casalinga, e Lei che intrattiene il bambino con le sue storie. Oh, che bel quadretto idilliaco. Peccato che la Namco rovini sempre tutto.
Anche Jun è carinissima. Descritta bene sia nella sua dolcezza che nella sua forza d'animo. Non dev'essere stato facile per lei crescere da sola un figlio, nè dal punto di vista umano nè da quello economico. Ma lei è una donna forte, e riesco ad immaginarmela benissimo come splendida mamma che insegna con grazia le arti marziali al figlio. Adoro le fan fiction come questa perchè svelano la quotidianità che si cela dietro tutti i grandi eventi che raccontano nel gioco. L'arco di tempo tra Tekken 2 e Tekken 3, poi, è lungo da coprire, e offre ampio spazio a volenterosi fan writer. E poi a me, che ho iniziato a giocare a sette anni con Tekken 2, proprio usando Jun, fa sempre piacere leggere un po' di questi vecchi personaggi che spesso finiscono nel dimenticatoio per dare spazio ai nuovi arrivati.
Il succo è: scrivi presto altre fan fiction come questa. Presto XD