Galeotta fu la Gondola.
di Mitsuki67

09/04/11, ore 20:02

molto bella, avendola letta su facebook (anch'io partecipo al contest ^^) mi è piaciuta subito, perchè  descrita bene, e anche se lunga non è ipetitiva, ogni volta prende... una nuova sfumatura, ad ogni battuta c'è il pensiero del personaggio, raccontato con precisione.
mi è piaciuta molto anche la gondola di Kiku, la polenba di Miku è grandiosa XD
che dire, davvero bella, e poi avere come stalker Francis non deve essere facile.
e Arthur se l'è presa per un "ti amo" cavolo se sei suscettibile! Artù!
bhè, aspettando un'altra fic.
ciaossu!

09/04/11, ore 14:51

Bella storia, molto carina e ben scritta (ne ho trovate di terribili, che sembrava che non fossero state nemmeno rilette prima di essere pubblicate). I personaggi sono IC, non vi preoccupate! E comunque il momento più dolce della fanfiction, quello degli scones, è una cosa così carina! Perfettamente equilibrato poi con il momento comico a fine fanfiction <3

«Francis-san, non sta bene spiarli», sussurrò invece Kiku, tirando fuori dalla borsa che gli pendeva dal fianco una videocamera. «Sarebbe preferibile filmarli, non pensate?».
Lo trovo un momento epico -oh, magnifica perversione di Francis e sì, anche Kiku-

09/04/11, ore 10:37

COme la solito leggo e recensisco xD

Allora partiamo dalla trama ù_ù
Niente di negativo xD
Un po' la solita UsUk ma simpatica xD

Per quel che riguarda i pg
Arthur e Giappone li hai inquadrati molto bene, direi che sei riuscita a mantenerli IC.
La stessa cosa per Feli e Lovi, ma hanno fatto solo una comparsa perciò non mi ci soffermo molto

Matthew, anche lui credo ci siamo ma non so, qualcosa non mi convinceva. Non so dirti cosa ma forse è solo il fatto che collabora per attuare il Diabolico-piano-diabolico xD
Di solito Matthew è così invisibile che non ha alcun peso nelle varie situazioni, ma ricordiamo che è una fanfic quindi va più che bene xD

Francis, per me Francis è un pg catastrofico da guidare, comunque u__U"
Francis come carattere ci siamo, anche li hai preso il pg. Ma credo che non sia adattato al ruolo di "accoppia Arthur&Alfred", penso che sarebbe fin troppo geloso. Ci avrei visto più un Gilbert a far questo casino.
Ma Francis è la nazione dell'amour perciò è anche divertente vederci lui xD

America, beh qui credo che non sei riuscita a stare IC, fa troppo a lungo lo spavaldo e prende troppo l'iniziativa.
Per non parlare che in un punto *non ricordo però quale* si preoccupa se abbia esagerato e questo Alfred non lo farebbe.
Questa versione di America non mi convince un gran chè xD

Per il resto mi piace come hai curato gli effetti sorpresa, ad es. la fatina wendy o kiku che dice di non spiarli e firmarli. Queste cose qua xD

Infine carina ma hai malcurato uno dei pg della coppia principale e questo si risente abbastanza nel complesso.
Con questo è tutto, nyao xD