Il mio Casanova
di Ed_Wood

18/06/13, ore 11:33

Ciao, come capitolo iniziale della storia lo trovo molto interessante. Rose ha chiesto di andare nel diciottesimo secolo a Venezia, per incontrare Giacomo Casanova, scatenando così la gelosia del Dottore. A proposito del Dottore, cos'ha in mente? Di sedurre Rose? Mi piacerebbe molto vedere una cosa simile. Inoltre non vedo l'ora di vedere l'incontro tra il Dottore, Rose e Casanova. Tess
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 11:35 am)

10/04/11, ore 11:03

Meraviglioso!!!
Il Dottore è gelosoooo!!!!!!! ^^
‘beh, suppongo che abbia un grosso, grande, lungo… prestigio.’ questa frase è grandiosa ^____^
Voglio proprio vedere il Dotore con le sue tecniche di abbordaggio, riuscirà a conquistare Rose???

09/04/11, ore 16:36

OMG, mi hai letto nel pensiero o cosa??? Anche io sto tendando di scrivere una FF Ten/Rose che incontrano Casanova (quello di David ovviamente) scatenando la gelosia del nostro Dottore.
Cmq torniamo a questa storia, mi piace come inizio, è divertente, e poi adoro vedere Ten geloso di Rose... non vedo l'ora di leggere il resto, e grazie mille per averla tradotta ;)

09/04/11, ore 12:42

Oh my god *ç* Casanova! ( e qui partono le fantasie poco caste su  David versione Casanova *ç*)
Come inizio è davvero promettente, prevedo una fic davvero carina e divertente *-*
Il Dottore geloso mi piace parecchio e non vedo l'ora di vederlo faccia a faccia con Casanova. Chissà se il..ehm..prestigio del Dottore potrà reggere il confronto.. XD
Ok dopo questa vado a nascondermi XD
Passando ad un commento serio.. come fic è molto scorrevole, si legge bene e poi mi piace il fatto che siano riportati i pensieri dei personaggi..

‘Hmph, cos’ha lui che io non ho? Eh?’ Rimuginava il Dottore seduto, ‘beh, suppongo che abbia un grosso, grande, lungo… prestigio.’ Sorrise.

XD
Quindi non mi resta che fare i complimenti sia per la storia che per la traduzione e ringraziare per quest'ultima (: thanks!
Ciao! (:
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 12:42 pm)