Un matrimonio da sogno
di Little Fanny

03/02/13, ore 18:35

Ciao Little Fanny!
Devo dire che scrivi davvero bene! Ogni cosa è spiegata con la massima cura, ti sembra di essere lì con li Dottore!
Mi piace proprio, davvero. Sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per me...
E dato che non riesco a resistere alla curiosità, leggerò subito anche gli altri capitoli!

Al prossimo capitolo
Gallifrey_96

19/04/12, ore 13:08

i miei complimenti Little Fanny sei un' ottima scrittrice e poi chi non vorrebbe sposarsi con il decimo dottore ?
NOn è una cosa di tutti i giorni. Senti mi piacerebbe tanto che tu leggessi la mia storia sul dottore; si chiama la leggenda del Signore del Tempo vissuto sulla terra e mi piacerebbe sapere una tua opinione su un po' tutti i capitoli e magari qualche suggerimento per migliorare la storia. Baci

11/04/11, ore 20:12

Davvero davvero interessante! Voglio leggere l'aggiornamento! Complimentoni,al prossimo capitolo! ;)

10/04/11, ore 12:17

Non ti sto lodando inutilmente, e di certo non sto dando i numeri. Questa è la miglior fanfiction su Doctor Who che abbia mai letto, italiane e straniere.
Lo stile non è dei più particolari, ma si adatta perfettamente al racconto. Probabilmente è un suo punto di forza, poichè valorizza invece l'assurdità della situazione.

Tutti i personaggi (dal Dottore a Jack) sono estremamente IC. Sentivo le voci degli attori nelle mie orecchie -traducendo simultaneamente il tutto in inglese XD- e mi immaginavo le loro movenze da te descritte come qualcosa si assolutamente naturale.

La trama è proprio quella che tutti quanti -o meglio, chi shippa Ten/Rose- vorrebbe avere tra le mani. Non ha nulla di eccessivo o troppo immaginifico, anzi, è talmente reale che fa venir l'amaro in bocca visto che rimarrà "soltanto" una fan fiction.

Allons-y