1000 brutti scherzi da giocare a un professore
di SuperEllen

01/07/08, ore 12:44

Secondo me l'idea degli scherzi buona,ma quella di scrivere la storia sottoforma di diario,non molto,. Fred e George,secondo me,non sono tipi da tenere un diario,loro vivono la vita sul momento.. E poi hanno già abbastanza compiti!!!!!

Evan88
06/08/06, ore 23:19

Fa molto "giornalino di gian burrasca", è davvero carina^^ Chissà se aggiornerai mai... è da febbraio che non tocchi questa storia, eh? Beh, io aspetto e spero! Bye, Ecchan

06/04/06, ore 18:20

che bella!!!! mi piace...mi raccomando!!! aggiorna presto voglio vedere cm va a finire!!!! scusa lòa brevità ma nn ho molto tempo....alla prossima....chbe sarà più lunga!!!!!

27/02/06, ore 09:28

NO!!!!!!!!!!!!!! Volevo esserci anche io allo scherzo a Piton!!! (ok, anche per poterlo consolare un po’! :p) Naturalmente Percy ha perso l’ennesima buona occasione per stare zitto e non rompere le *****. A parte questo….. Hai avuto un’idea fantastica e sono un po’ preoccupata: riuscirai veramente a trovare 1000 scherzi? Spero vivamente di si! Non vedevo l’ora di leggere una storia basata sui loro scherzi (non per niente ho iniziato ad interessarmi a loro da quando hanno avuto l’idea di aprire il negozio!), ma non essendo molto brava a scrivere… ho dovuto aspettare qualcuno che esaudisse i miei desideri…. Aspetto con ansia che non siano più semplici “maghetti piccoli e innocenti” , ma che si facciano vedere per quello che sono realmente!!! In attesa di vedere scherzi del livello della ormai famosa palude ti auguro buon lavoro con una piccola piccola richiesta: aggiorna più spesso!!!!!!!!!!!!!!!!

Minerva McGranitt
26/02/06, ore 12:38

Mica male l'idea! Spero che manderai presto un'altro capitolo. ciao ciao!

25/02/06, ore 15:22

devo ammettere che questa di Fred e George è un'odea molto originale (almeno io non ho visto in giro altre fanfic di questo genere) e, allo stesso tempo, incredibile! sono i miei personaggi preferiti perché fanno scompisciare dalle risate e io li trovo a dir poco fantastici. spero di leggere presto altri capitoli e, ciò che aspetto con più ansia, il pezzo della Mappa creata dai qui geni dei Malandrini (adoro i delinquenti, mi fanno ridere troppo. che ci posso fare?)

Ginny93
25/02/06, ore 13:11

Carina, va avanti che promette bene...mi piace ora ti saluto, e al nostro prossimo incontro edi recensione fino ad allora ti do un grosso bacione.... Un bacio Ginny 93

25/02/06, ore 12:47

grandiosa, continuala presto :D

Elly93
25/02/06, ore 10:13

Carina, mi è molto piaciuta, i gemelli poi sono i miei personaggi preferiti. Sono fantastici. Aggiorna presto

25/02/06, ore 09:14

Mi piace un sacco la tua fanfic e l'idea di impostarla sui loro scherzi è geniale. Non vedo l'ora di leggere qualche altro scherzo. Ciao ciao. Roxiee

Sakurako92
05/02/06, ore 17:30

Speriamo facciano vedere i sorci verdi al professor Piton. ^__^ Continuala presto.