Tre in uno - Si comincia come un gioco
di Elos

12/04/11, ore 18:04

uff. ho finito di leggere tutte le storielle! davvero molto carina questa raccolta, è....mmh... "zuccherosa" direi, nel senso buono ovviamente. Ti lascia un senso di dolcezza e di speranza nel leggere di un futuro in cui loro tre saranno ancora insieme ^_^
Per i suggerimenti sinceramente io ci vedrei un sacco di possibilità in quell'arco di capitoli, partendo da un Sasuke, che riflette su Itachi, e su come abbia fondato la sua vita di vendetta su una bugia e su quanto possa aver sofferto suo fratello per quello che è stato costretto a fare, c'è quella bellissima scena della lacrima (mamma mia quanto amo Itachi *_*)
Oppure c'è Naruto che salva il villaggio ed è acclamato come eroe da tutti, ma non da Sasuke che non è li a dargli la sua approvazione cosa che Naruto ha sempre cercato. C'è Kakashi che incontra suo padre e potrebbe cercare consigli su cosa abbia sbagliato nel suo insegnamento con Sasuke. C'è Naruto che incontra Minato *_* C'è Tazuna che torna al villaggio e chiede di Sasuke senza sapere che lui se ne è andato come un traditore. C'è il villaggio distrutto e presumo che anche il quartiere Uchiha non sia sfuggito alla distuzione e ora che non si sono più Uchiha che ci vivono bisogna domandarsi se ricostruire anche quello..e scommettiamo che ci sono due persone che quel quartiere lo rivorrebbero solo per vederci vivere ancora una volta un certo ragazzo?
Oddio scusa.. ti ho lasciato un papiro -_-" Chissà forse anch'io userò una di queste idee per scriverci qualcosa, leggere la tua raccolta mi ha fatto tornare voglia di scrivere su Naruto quindi grazie XD Spero di esserti stata un po' utile^^
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 06:08 pm)

10/04/11, ore 20:05

questa raccolta è a dir poco splendida: questo capitolo mi sembra un pò Oceano Mare, nel linguaggio molto evocativo, come un futuro pieno di speranza... davvero un bel lavoro, al pari degli altri vostri capolavori, si intende ^^
Purtroppo hai ragione, il fumetto sta andando un pò scadendo, ma quei capitoli sono pieni di spunti, secondo me: dipende da cosa hai in mente.
Se vuoi mandare un messaggio di posta più specifico, sarò lietissimo di aiutarti :-)

Dark

10/04/11, ore 19:13

Io mi ricorderò di sicuro di voi, maledetti U___U come mi fate venire il magone voi, nessuno.
In quanto a idee..Bah, non saprei. Forse qualcosa su Sakura che vede tornare Naruto dopo lo scontro con Pain? Ma anche no. Davvero non saprei, ma se mi viene in mente qualcosa, ti scrivo.
Per quanto riguarda il pezzo...nulla da dire, tranne il fatto che qui una leggina ad personam riguardante la poliandria farebbe proprio comodo!
Altro che storie! Un bel matrimonio a tre, figli biondi, mori e rosa, e vai così. Il mio ideale unverso parallelo di Naruto porta inequivocabilmente verso questa direzione, e ciò che scrivi è sempre un'ispirazione.
Grazie mille

10/04/11, ore 12:21

C'è anche Jiraiya in questo capitolo! Che bello *-* Io lo stimo troppo u.u

Capitolo dedicato alle leggende, bell'idea Elos :) Naruto, di sicuro, sarà una leggenda (almeno per me) e ad ogni persona che parlerà di lui brilleranno gli occhi perché Naruto è un grande! XD
E poi riporta indietro Sasuke e tutto sarà come ai vecchi tempi. Sarebbe proprio un bel lieto fine.

Naruto certo che ne fa di sogni strani... ben tredici figli di Sasuke e Sakura... come faranno i poverini??? XD

La frase "altre notti ancora in cui non importa chi abbia sposato chi, basta non stare più da soli." è davvero bellissima. Basta che stiano tutti e tre insieme :)

Al prossimo capitolo!!!

Baci, Killuale

10/04/11, ore 12:21

C'è anche Jiraiya in questo capitolo! Che bello *-* Io lo stimo troppo u.u

Al prossimo capitolo!!!

Baci, Killuale

10/04/11, ore 11:16

Ciao, ma che bella! Ho trovato stupenda questa idea delle leggende, in effetti Jiraya per quanto sia pervertito e maniaco, è sempre stato un grande ninja, uno dei ninja leggendari e le sue gesta verranno ricordate per sempre...
E lo stesso varrà per Naruto eprchè io ci spero ancora e sono convinta che ce la farà! Sarebbe davvero bello se si realizzasse quel "sogno", tranne magari i tredici figli di Sakura e Sasuke e forse il loro matrimonio, ma questo per una questione di gusti mia... ^_^
Per quanto riguarda il manga, sinceramente Kishimoto ci sta un pò deludendo ed allungando in situazioni che potrebbe evitare per non inserirne e descriverne altre di più importanti, però nonostante tutto amo il manga di Naruto e non lo abbandonerò mai! Per quanto riguarda un seggerimento su cosa scrivere, potresti parlare delle reazioni di Sasuke mentresi ricorda che suo fratello piangeva quando ha sterminato il clan e invece Naruto ripensava al moro, a cosa stava facendo e cosa voleva dirgli Itachi; oppure a me è piaciuto molto il discorso che Shika ha fatto a Naruto per risollevargli il morale dopo la morte di Jiraya, anche se li non c'emntrano espressamente Sasuke e Sakura o il momento in cui Naruto arriva per combattere Pein quando Tsuande è allo stremo, per me ce ne sono davvero un sacco che mi sono piaicuti in quei momenti, anche se non so se ti sono stata utile visto che probabilmente sono difficili da adattare alla raccolta ed inserire tutti e tre i componenti del team 7, anche se conoscendoti saresti in grado di fare questo ed altro... ^_^
Alla prossima, kiss

10/04/11, ore 00:46

O__O Mi sono persa tre capitoli stavolta. Mio Dio, sto peggiorando. Effettivamente per quanto riguarda Naruto il manga da un po' e' demoralizzante, e questo si riscontra anche nelle fanfiction. Non intendo dire che peggiorano come qualità, ma che e' difficile sentirsi particolarmente ispirati scrivendo di Naruto, Sakura e Sasuke. Comunque anche questo pezzo mi e' piaciuto u_u Il viaggio di Naruto non e' un argomento affrontato da molti, e trovarlo qui, in questo spezzone di vita di tutti i giorni fa piacere, per lo meno a me. E' più meno un prologo questo di tutta la raccolta. Qui Naruto deve ancora capire come andrà a finire la storia del team 7. A quest'ora non riesco a dire nient'altro xD Rischierei di scrivere scemenze, quindi mi fermo qui. Al prossimo capitolo! (cercando di essere puntuale)

09/04/11, ore 20:03

*aaaw*
Sigh *sospira*
"Non importa chi abbia sposato chi", eh? *kukuku* sì, la pianto. Bella, delicata ma vivace. Ci sono schizzi di Naruto che la rendono molto arancione e si respira proprio una bella aria di locanda e futon piazzati accanto a Jiraiya che russa (sì, mh. Film luce) XD
Bah, io ultimamente rileggo i primi volumi, quando Sasuke era solo unn bambino un poco sociopatico e Naruto un protagonista serio =__='. Non sono sicura se dirti di comprarlo, quel cinquantuno: forse avrei fatto meglio a non comprarlo neanche io =__='.
Mh... dal 44 al 50 *mumble* c'è la baruffa (?) con Pain, un villaggio raso al suolo... nel 49 c'è il vecchio Tazuna XD no, non so cosa c'entra, è che avendo riletto il terzo ed il quarto l'altra notte mi è venuto in mente. Mh, sì, okay, non lo so. Non a caso non posto niente da qualche mese =__= sono la persona meno indicata a suggerire, attualmente. Tu vai avanti finché puoi XD intanto sappi che questa raccolta, che il manga continui o no a piacerti, tira su il morale al lettore XD
Alla prossima ^^