She makes my heart scream color
di thequeenofdrama

05/11/14, ore 13:52

Bellissima... io credo che Damon le abbia offerto quella camera nella speranza di diminuire gli incontri nutturni tra Elena ed il fratello, più per il fatto di darle un posto in cui possa stare tranquilla nel momento in cui più lo desidera. Ti svelerò un segreto, per un momento ho seriamente pensato e temuto che Elena non avrebbe mai permesso a Damon di entrare in casa. Tess

18/06/11, ore 23:09

Una cosa che mi piace della tua scrittura è il fatto che descrivi sempre momenti originali e mai banali. Come ti ho detto già per "We could have had it all" hai caratterizzato benissimo Damon, questa volta il suo lato dolce e romantico, il fatto che anche se sa che Elena dormirà nella camera di Stefan, ha bisogno di privacy e di sentirsi davvero a casa sua. Delizioso anche quando, per una frazione di secondo, è preoccupato che Elena non lo inviti...

13/04/11, ore 17:09

Bellissima *-* con me vai sul sicuro quando parli di Delena
mi è piaciuto troppo la storia e anche il tuo modo di scrivere,devo dire che appena ho saputo che Elena andava a vivere dai Salvatore i miei pensieri hanno preso una strada tutta loro la storia è bellissima e anche molto ben scritta.
(Recensione modificata il 13/04/2011 - 05:10 pm)

10/04/11, ore 18:48

Veramente molto bella! E mi rendo conto che probabilmente sono scene che potrebbero avverarsi , la prima strepitosa e divertente , la seconda molto dolce. Sei veramente bravissima e mi piace il tuo modo di scrivere , per questo presto andrò a leggere le tue altre ff. Complimenti!
Bacioni.

10/04/11, ore 15:11

Okay, sto impazzendo. Letteralmente!
Tu...tu.. tu scrivi divinamente!
Cavolo! *w* Ho letto questa fic, mi sono proprio innamorata del tuo modo di scrivere!
Così sono andata sul tuo profilo, e ho letto tutte le altre.
Save the last dance poi... cavolo! Me la sogno stanotte.
Complimenti, davvero. E' strepitoso!
E W Delena... xD

10/04/11, ore 14:37

Era da tempo che non leggevo fanfic su The Vampire Diaries, un po' perchè lo studio me l'ha impedito (anche adesso non dovrei cincischiare su internet), un po' perchè ultimamente la voglia di leggere è poca. C'è da dire, però, che le tue storie non stancano mai.
Bellissima idea quella di darci un quadro di quali sentimenti Damon potrebbe provare nell'attendere che Elena lo inviti in casa, anche perchè dubito sarà una scena che nel telefilm ci faranno vedere. Me lo vedo quasi davanti alla porta di casa con una paura tremenda, e forse insensata, che Elena non lo faccia entrare.
Ciò che mi è piaciuto di più è la camera, davvero un' idea originale e dolce che sicuramente Damon potrebbe avere.
Non posso far altro che farti i miei complimenti per una fic tanto bella quando dolce.
Spero di leggere tantissime altre tue storie. :D
Un bacione,
Cristina.

10/04/11, ore 14:34

è magnifica...*-* mi è piaciuta un sacco!! Anche se breve, mi ha trasmesso tutto l'amore che Damon prova nei confronti di Elena...diciamo che è un'azione tipica di Damon questa: hai rispecchiato completamente il personaggio :) La tua scrittura è scorrevole e le descrizioni accurate e non troppo pesanti...la rosa poi è un'idea stupenda...riprende uno degli episodi passati quando Damon le aveva già regalato una rosa rossa ad una festa.

E' bella questa storia, perché essendo corta, non è una delle solite: "Elena salta addosso Damon e vivono felici e contenti", ma segue il percorso del personaggio proposto nello show televisivo...
Proprio un bel missing moment :) (o magari può ancora capitare chi lo sa ^-^)
Brava!

Harn

10/04/11, ore 00:41

È bellissima!!! E tu scrivi in modo divino! Mi piace mi piace e adoro quando ti fai i filmini mentali perchè poi ci regali queste cose stupende!

Un bacione e buona notte! :)

10/04/11, ore 00:18

Ciao lolaventimiglia! Non appena mi sono accorta che nessuno aveva ancora lasciato un commento alla tua shot,non ho potuto far altro che scriverti questa piccola recensione:) Per quanto sia breve, la tua shot è assolutamente perfetta. Ogni tua parola mi ha trasmesso un incredibile senso di semplicità e di leggerezza,non ho potuto fare a meno di sorridere dall'inizio alla fine^^ Se "farsi i film su cose piccole e inutili" ti porta a questi risultati,allora ti prego di continuare così!=D Altro che stupidi ed inutili,sono proprio i più piccoli dettagli a colpirci maggiormente, o perlomeno per me è così^^
Ancora tantissimi complimenti cara,aspetto di leggere altre shot adorabili come questa! Un bacione,Ambra^^
p.s. Ma com'è il promo della prossima puntata?! Non so te,ma non appena l'ho finito di guardare sono impazzita! Non vedo l'ora che arrivi giovedì! =D

10/04/11, ore 00:06

Mi piace tantissimo!
La prima parte è divertente e piacevole, ce la vedo proprio Elena a tenere Damon sulle spine. ^_^
Sei stata molto brava a dar voce a questo momento.
La seconda parte invece è dolcissima. E se in un primo momento può sembrare insolita questa premura di Damon, a pensarci attentamente mi risulta perfettamente in linea con il personaggio. Damon è capace di dare amore in modo del tutto incondizionato. Ha amato per centocinquant'anni Katherine pur sapendola nella cripta, ed ora ama Elena anche se sa che lei è innamorata si Stefan.
Linaere e scorrevole, ma densa di sentimenti. Fa emozionare in poche righe.
Via subito fra quelle da ricordare! ^_^
Tanti, tanti complimenti!
Un abbraccio,
Joy.
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 12:07 am)