You can't hurry love;
di BlackPearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/10/14, ore 20:51

La storia è davvero bellissima in tutti gli aspetti: è scorrevole,divertente senza cadere nello scontato e...beh tu sei fantastica! Non ho mai recensito le tue storie prima d'ora,mi sono limitata a leggere e osservare silenziosamente ciò che pubblicavi e mi piacciono tutte! Mi dispiace che abbia abbandonato questa in particolare,perché era davvero promettente,detto questo,continuerò a leggere le tue storie e ad adorarle *-* Ciao:)

10/03/13, ore 14:28

Ehilà.
Avevi questa storia, primissima nel genere Originale, a quanto ho capito e quindi ho voluto leggerla. E poi, solo 5 capitoli, cosa saranno? Mi sono fatta forte e l'ho letta. Per fortuna che oggi la pigrizia mi è passata, ma forse perché è grazie -sia in senso positivo che negativo- alla serata di ieri sera. Uhm, è la prima volta che esco di sera e di solito mi succedono cose stranissime ma per fortuna ho avuto la buona volontà di non far capitare nulla di sporco.

La storia mi piace molto. E' liscia, scorrevole, tutto si legge in modo fluido e poi adoro queste trame; la ragazza ha un nuovo fratello, meglio dire fratellastro, lui l'ha tratta male perché è nel suo essere e poi perché è entrata nella sua vita. E ciò gli dà fastidio. E poi si aggiungono gli amici di Iz e gli amici di Johnny. Mh, diciamo che tutto può ancora complicarsi. Bianca mi piace perché sa essere una vera amica per Isabella, mi piace davvero tanto. Ancora non l'hai approfondita ma sono sicura che presto la conosceremo meglio; l'unica cosa che mi dispiace è che è in stand-by. Come mai?

Forse un personaggio un po' palloso è il padre di Iz.
Non l'avrei mai detto ma... mi sembra un po' una persona che lascia correre senza star lì troppo a vedere, ad osservare, a comprendere più in profondità. Non è molto piacevole sapere che il proprio padre non sta tanto ad ascoltare la figlia, lasciandosi sedurre dalla cara e dolce Betty e dall'innocente fratellastro. Diciamo che se avessi un padre del genere, sicuramente non ascolterei quello che avrebbe da dirmi: lo manderei al diavolo e farei ciò che voglio, partendo soprattutto dal non-dormire più con lui.

Bé credo che... in qualunque momento tu voglia continuarla, aspetterò il seguito.
D'accordo? (:
T.

07/02/13, ore 14:36

ciao! volevo solo farti i miei complimenti, mi piace tantissimo il tuo stile,il modo in cui scrivi =)
sono iscritta  da poco,ma sono capitata quì già in passato, ho letto altre tue storie come wonderwall e pieces che è molto simile a questa , mi dispiace che non la aggiorni da così tanto, vorrei davvero sapere come questa storia si conclude, è stata davvero appassionante fin quì ;)

29/03/12, ore 03:18

Ciao :-) sono un po' di giorni che leggo le tue storie.. Ho letto tutto quelle su Johnny e anche quella con le 10 ragazze. Volevo farti davvero i miei complimenti, mi prendi un sacco, scrivi talmente bene che davvero non mi accorgo del tempo che passa. Questa ff è incredibile. Spero la continuerai perche l'idea è fantastica. Un bacio simo:-)

13/01/12, ore 09:42

Stupenda la storia!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti... complimentissimi!! :-)

06/10/11, ore 20:40

Ciaooooooooooooooooooooo! Non ti sentivo da un po', ma d'altronde non è che io sia più puntuale XD
CIONNI *_* Mi sa che da giovane era proprio così, se non fosse che me lo immagino incredibilmente timido XD E la Ragazzina... ahahahah, mi sto pisciando sotto dal ridere, davvero, i miei neuroni si stanno decimando XD Intanto mi chiedo che ruolo avrà il professor Edward nella storia futura... prevedo guai! E Johnny e Graham? Non vedo l'ora di vedere cosa succederà con Bianca, rido al solo pensiero XD Intanto davvero, sei un'idiota a non chiudere la porta del bagno... specialmente con un figone col naso perfetto che ti gira per casa senza pudore.
...
Decisamente Iz NON sfrutta le possibilità che la vita le offre su un piatto d'argento, come faremmo io, te e un altro milioncino di ragazze al posto suo.
Sei troppo grande. E andrò a dare un'occhiata alla tua e di altre dieci ragazze su Johnny quanto prima, perchè NON posso perdermela.
Ma in che zona li hanno rubati? Non ci posso pensare, che te ne fai di chilometri di cavi? XD Complimenti per il cento! Sei un mostro, sempre pensato, sempre detto.
Scappo! Ma sappi che questa ff non me la perdo per niente al mondo, nono.
Un bacione :)

29/09/11, ore 20:44

Bene, questa volta ci sono anc'io a recensire :)
Allora.. L'iguana, ahahahahah xD
E lei non è ubriaca eh, no! v.v
Povero Joh, ora dovrà ripulire le scarpe D:
E poi certo che, oh, a quel ragazzo piace rischiare la vita. Mi fossi ritrovata anch'io due volte in bagno con lui non so cosa sarebbe successo. E lei invece no, gli dice di andare via, aaahh D:

Cavolate a parte, è molto carino come capitolo. Davvero divertente! Ci sai mettere sempre quel pizzico di ironia che rende tutto un po' più.. Saporito, se così si può dire ;)
E, dato che è la prima recensione che lascio, voglio anche dirti che mi piace parecchio come storia, sono davvero curiosa di sapere come va a finire tra questi due! Anche se un'idea penso di avercela, credo che alla fine non si odieranno più così tanto **

Beh, detto questo ti saluta cara :)
Al prossimo capitolo, un bacio <3

29/09/11, ore 15:52

Anche questo capitolo è molto bello, però sto cominciando a odiare i genitori di Iz (ovviamente intendo il padre e Betty) Detesto quei genitori che cercano di farti fare amicizia con chi vogliono loro!
Comunque vedo che la situazione tra Iz e Johnny si sta facendo scottante, scommetto ce ne vedremo delle belle
a prsto
stella

28/09/11, ore 20:51

«Oh, no, ti si vedono i piedi!»
ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!! stavo morendo dal ridere!! mi piace troppissimo questa storia e sono curiosissima del seguito! ti prego aggiorna presto ;P

28/09/11, ore 01:07

Questo capitolo è troppo bello, un po' pieno di merda, ma bello! xD Sara finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora. AAH finalmente guerra u.u li amo questi due.
Che altro dire... Mi dispiace per la linea,
anche perchè così sei poco attiva anche nel gruppetto :3 ( senti chi parla -.- in questi giorni non ci ho messo piede neanche io, entro verso l'una e ovviamente siete tutte a nanna) vabbè prima o poi ci beccheremo. Tornando alla storia... si, si, capitolo meraviglioso! *-* e voglio assolutamente sapere la vendetta di Joh... ma uno spoilerino piccino piccino picciò? Magari nel gruppo o non sò :3
Okay ora ti lascio, mi son ricordata che devo scrivere pure io.
Un bacio con tanto affetto, June.

27/09/11, ore 21:18

Davvero mangi le caramelle gommose al gusto di coca-cola? (: Le adoro anche io!! Quelle con i granelli di zucchero frizzante, poi... sono favolose! XD Come questo capitolo, d'altra parte ;) Mi è piaciuto molto, anche se speravo che la guerra fosse ormai finita, soprattutto dopo l'episodio in palestra... invece! Ho letto che è solo l'inizio! Accidenti, la vedo dura! :D Scrivi davvero bene, e non vedo l'ora di leggere anche la Giga-fic che state scrivendo tu, Cecy e le altre! Scommetto che è fantastica ;)
Ora devo uscire, quindi ti saluto e ti mando un Abbraccio Pan di Stelle XD
Ti mando anche un bacione e ti auguro una buona ispirazione per il prossimo capitoloo XD
Lucy

27/09/11, ore 20:59

bellaaaaaaaa, cosa posso dirti?! il capitolo è stupendo, ma questo era ovvio, loro sono stupendi, e anche questo era scontato, quindi, che altro dire?!
aggiorna presto ;)
ps quando sarà di preciso il mio turno per la fic?!
bac
fra

27/09/11, ore 20:12

Grandeeee! per quanto sia temibile la vendetta di Johnny ho stimato tantissimo Iz per la sua uscita alla festa! Semplicemente SPLENDIDA! Tanta stima...
ahahah povero Johnny, sono curiosa di scoprire come si vendicherà. Questa storia mi prende tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo boss!
=D

27/09/11, ore 19:03

Ok, queste scene osè in doccia sono alquanto interessanti.
Ne voglio di più. *-*
Sì, ok, a parte le mie tendenze arrapate volevo dire che anche questo capitolo è super, i dialoghi e le battutine taglienti tra i due mi fanno sempre sogggignare!
Non vedo l'ora di assistere alla megavendetta per le scarpine vomitose di Johnny <3 Hahahaha, che scena!
Aggiorna presto che io sono in agguato.
Un besos,
Ceci

P.s. Sì, Rak mi ha detto tutto...non vedo l'ora di iniziare *___*

27/09/11, ore 18:21

Stai decisamente diventando troooooppo cattiva, povero Joh!! xD
Comunque la battuta sulla mononucleosi ci stava tutta!!!
Anche perchè parliamoci chiaro un po' di gelosia sotto sotto c'è, vero? =P
Brava brava mi sono divertita un sacco a leggerti *-* Come sempre daltronde
Keep on going
Ci sentiamo a giro =)