Il Canto di Natale di Rufy
di Mina10

08/12/11, ore 02:21

Ciaoooo perchè nn continui questa storia? Sinceramente io la trovo interessante *sorride* ^^

08/08/11, ore 10:52

oddio chi è la prossima guida???? mmmh l'ha chiamato cappellino ... di solito nell'anime è Mr 2 a chiamarlo cappelino di paglia boy e poi se Rufy ha sorriso quando l'ha visto! boh ti dico che come detective sono pessima!
aggiorna presto.
a proposito molto toccante questo capitolo Q____Q
Ciau !!!
Baci
Umiko

08/08/11, ore 10:38

che bello, non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero carina l'idea e questo capitolo è commuoventissimo l'unica cosa che non mi va giù è Rufy ... non deve arrendersi ... spero tanto che tornerà quello babbeo e spensierato di sempre!

PS: avrei una domanda ... Ace spiega che rufy vuol diventare il re dei pirati ... quindi si suppone che lui è già un pirata ... e perchè a chiamarlo per festeggiare ci sta un marinaio???

ancora complimenti alla prossima!

09/07/11, ore 16:05

stupenda! questa fanfiscion è stupenda l'emozione mi impedisce di trovare parole più adatte,e la storia sulla morte di ace più commovente che abbia mai letto,ci ho messo un sacco ha leggerla tutta la prima volta perchè rischiavo di piangere a ogni 3 righe,e anche quando lo letta di nuovo la reazione era la stessa, lo riletta tante volte e ogni volta mi è venuto da piangere non sono propio riuscita a trattenermi! di solito ho sempre questa reazione quando leggo sulla morte di ace quindi evito accuratamente di farlo ma la tua presentazione parlando degli spiriti mi ha molto incuriosito quindi ho fatto un eccezione, questa fiscion mi piace per gli elementi nuovi usati che la rendono molto originale rispetto alle altre nonostante sia un tema parecchio trattato è poi perchè qui almeno rufy può rivedere il suo fratellone! ho sempre pensato che se avessero potuto parlarsi meglio un ultima volta rufy sarebbe stato almeno un pò più sereno. E poi la parte migliore e che si concrude con la speranza di un futuro, non come le altre che sono tristi e basta,la parte finale è la più bella e commovente di tutte è dove ho pianto di più! continua così sento che nei prossimi capitoli piangerò ancora,ma pazienza ormai sono troppo curiosa, ti prego aggiorna presto!