Like a sunflower
di Freddy16

24/01/12, ore 15:04

Bellissima, intensa e commovente. La morte di Fred da parte della Rowlings l'ho trovata un'ingiustizia. Molto, ma molto bella. Brava!

18/08/11, ore 22:31

Mmh bene, eccomi qua, dopo tanto tempo che ho letto questa meravigliosa storia sono qui a recensire(registrata da poco).
Allora visto che non voglio fare una recensione sciocca, ti darò 5 motivazioni per la quale mi piace tanto :) :
1- io AMO i gemelli.
2- non è sempre la solita storia triste, si perpisce il vero dolore di due persone perfettamente meravigliose e complementari che sono state separate.
3- è palpabile il fatto che sei una vera fan di Harry Potter, per la passione che credo tu ci abbia messo nello scrivere questa storia(che si vede tra le righe)
4- Beh, parla da sola questa storia è Spettacolare.
5-Fa capire che anche se appunto agli occhi di tutti i due Weasley  sembravano uguali dentro erano unici e diversi,e io questo l'ho sempre pensato.
Fico, ora me ne vado a recensire altre storie belle belle :3 Beh, Davvero bravissima!

10/06/11, ore 21:25

Che ti devo dire? Dio, sto piangendo da quando è finito il ricordo dell'equinozio di primavera di quando avevano otto anni...
E' normale? E' normale piangere come una disperata? Ma boh, non pensavo di essere messa così male...
Poi vabbeh che avevo la canzone sbaglaita al momento sbagliato (leggasi: la canzone giusta al momento giusto) e quindi le lacrime scendevano quasi da sole, però... tu ci hai messo del tuo, eh.
Il primo posto è decisamente meritato.
Bravissima. :3

12/04/11, ore 11:06

Ciao! Complimenti per questa bella storia! Ormai è difficile riuscire a parlare della reazione di G. alla morte di Fred senza cadere nella banalità delle scenette trite e ritrite.
Invece, con la tua idea di descrivere un episodio particolare dell'infanzia dei gemelli, questo loro accordo annuale e ciò che ne conseguirà, alla morte di Fred, hai trasformato la storia in una ff proprio adatta ai gemelli, al loro spirito solare e frizzante, che NON PUO' spegnersi tutto d'un tratto, malgrado la gravità della situazione.
Primo posto meritatissimo, a mio parere ^^

11/04/11, ore 22:16

Brava, brava, brava. Maledettamente brava.
Fred. Il letargo. I Girasoli. La primavera. E George.
Cheddolceee!! Bellissima, mi ha fatto commuovere.
Fra

11/04/11, ore 16:52

ç________ç
Fred, i girasoli. <3
Tu. <3
Che unione perfetta. XD
Secondo me il girasole è il fiore più appropriato per accostarlo a Fred. Sempre solare, sempre alla ricerca del lato positivo,perfetto.
Mi hai fatto davvero venire la malinconia, mi hai lasciato senza parole.
E perdona questa recensione banale, ma sappi solo che è una storia bellissima. :D
Brava, ancora una volta! ^^