I won't let it happen!
di Ningyohime

18/08/18, ore 19:33

Ciao! Finalmente un proseguimento e un finale che piace a me, quello della meravigliosa amicizia tra Il Decimo Dottore e Donna Noble! Non ho mai sopportato, infatti, il loro struggente addio!  Grazie mille per questo racconto con trama e finale alternativi!

01/09/14, ore 22:24

Semplicemente magnifica..io ho amato Ten e soprattutto adoravo la coppia Ten/Donna.. sono ancora traumatizzata dal suo addio ç.ç
Mi non riuscirò mai a riprendermi..
Sarebbe dovuta andare cosi, bravissima, mi piace! Inoltre scrivi davvero bene! *-*
Brava!

31/10/13, ore 16:30

Questa FF è meravigliosa *-*
Seriamente sei un genio!! Avrebbero dovuto usare questo di finale!! E si anche io ho adorato il decimo dottore *-*
Il Dottore e Donna erano stupendi ç_ç
Li ho amati come coppia... poi li hanno cancellati, cattivi é_é
Comunque bravissima!!

22/04/11, ore 01:40

Ahaha "quell'odiosa biondina ossigenata"... mi ha fatto morire il commento finale - che condivido pienamente.
Sarebbe stato bello questo finale alternativo per la serie con Donna e tirare in ballo l'energia Wom è stata una grande trovata! Il punto di vista del Dottore sulla Rigenerazione, poi, è molto paricolareggiato e mi sembra veramente IC. L'unica cosa di cui ho sentito la mancanza (vaneggiamenti del Dottore a parte) è "Allons-y"...
Davvero una storia carina, complimenti!

12/04/11, ore 10:44

Mi è piaciuta tantissimo!
Ten e Donna sono una coppia fenomenale. Li adoro! Secondo me lei è LA companion, l'amica che non lo abbandonerà mai! E sono felice che tu abbia dato loro una seconda possibilità, nonché aver impedito a Ten di rigenerarsi!
Davvero molto originale e molto ben gestita.
Il dolore di Ten era palpabile, la morte che bussa alla sua porta riportandolo indietro. Non se ne voleva andare e Donna gli ha permesso di poter continuare a vivere. Lei è a dir poco meravigliosa! Poi è tornata Donna, la stessa Donna che non sa cambiare una lampadina e che viaggerà per sempre con lui.
Davvero bello anche il discorso al matrimonio.
Mi è piaciuta, davvero brava!
Un bacione

11/04/11, ore 20:19

Noto che tu ed io la pensiamo alla stessa maniera *___* purtroppo ho avuto la sfortuna di conoscere Doctor Who solo dopo la quarta stagione T__T (che a sua volta mi ha permesso di conoscere Torchwood *________*) ma mi rifarò presto appena mi arriveranno i primi DVD della prima e seconda stagione *O* inoltre anch'io ho adorato Donna, era fantastica, geniale, dalla mia posso però che non ho ancora avuto modo di conoscere a fondo Rose ._.''' e sinceramente sono rimasta delusa per come è finita la stagione ç___ç Tu invece hai espresso esattamente il mio pensiero *__* Oddio magari non così ma il concetto è chiaro. DONNA DOVEVA RESTARE COL DOTTORE!!! O perlomeno salutarsi decentemente ç^ç Complimenti ancora ^O^