Un Regalo Dal Destino
di Anonimous_

09/09/11, ore 22:49

Non pensare che sia brutta! è bellissima e sei bravissima^^ questo capitolo mi è piaciuto molto, forse il discorso finale di Bella ha un tono leggermente pomposo e altisonante per una diciassettenne ma è molto bello. Al prossimo capitolo. Buona scrittura!

19/08/11, ore 23:17

e Bella fa la conoscenza della famiglia Cullen.... sono uno spasso!! mi ha intristito la parte finale dove Bella pensa ad Alice, mi sembra di aver capito che è la figlia di Phil e sorellastra di Bella ma che per il "divorzio" di Renee e Phil loro non l'hanno più vista.... alla madre consiglierei uno psicologo per la sua forte depressione. ma la fine di Bella e Edward è bellissima, stanno legando ed entrambi si aprono piano piano^^Bravissima!
Buona scrittura!

01/07/11, ore 16:52

capitolo tranquillo....direi di passaggio, i cullen vengono informati e Edward si è risvegliato dal suo letargo centenario...Bella è stata la sua scossa di vita. la parte finale è carina e probabilmente si avvicineranno dopo questa conversazione^^ almeno spero.Buona scrittura!

22/06/11, ore 12:48

CIAO! ho scoperto la storia oggi ed è molto bella... mi chiedevo che fine avesse fatto Alice, avevo ipotizzato che James l'avesse trasformata e lei fosse rimasta con lui ma a quanto pare no era amica di Bella e ha tentato il suicidio? ma non è sparita vero? lei torna ^^
Bella è buffissima e credo che anche io come Edward scoppierei a ridere sentendo i suoi pensieri mentre Jake ha avuto l'impriting ma Bella lo ha beccato prima che lui le potesse parlarle - povera -
interessante la storia dell'immunità se un vampiro resiste alla cantante. Tirando le somme una storia interessante e con ottimi, personaggi ben definiti e storia scorrevole e piacevole. dritta nelle preferite.
Buona scrittura!

29/05/11, ore 22:20

ma alice dov'è?
quest'ultima parte mi ha un pò confusa...non capisco e poi...ti sembra il modo di finire un capitoletto? u.u crudeleeeee :(
edward è troppo tenero e i loro battibecchi sono spettacolari ihihihihihi
aspetto con ansia il seguito perchè sono curiosissimaaaa *_*
besoooo

29/05/11, ore 20:29

Ciao!=) Allora...parliamo prima degli esami!Spero non siano troppo difficili...e, beh, faccio il tifo per te!=D (Ma tu, per favore, fanne un po' per me, che devo fare l'esame di Stato!Prima prova:22 giugno!=S) In bocca al lupo!
Per il capitolo...dire che sono morta dalle risate nella parte iniziale è un eufemismo!XD Neanch'io sarei riuscita a trattenermi dallo scoppiare a ridere, proprio come Ed!Poverino...se da un lato è più comprensibile che qualche pensiero di Bella si senta, semplicemente perché sono quelli che lei vorrebbe dire ma che trattiene, dall'altro un po' lo compatisco...Sarà difficilissimo restare impassibile!XD Senza pensare a quando Bella comincerà a fare pensieri poco casti su Ed...già sto ridendo!XD Comunque, passando all'ultima parte...mi è piaciuto questo sorriso sincero di Bella a Edward...sembra essere un assaggio di come sarà Bella quando si toglierà la sua "maschera"...Staremo a vedere!=) Ora, uno dei passaggi èiù importanti...Alice!Visto che è apparsa in un incubo di Bella, deve essere legata a lei...Chi sarà?Una sua amica?Una sua parente?Magari, proprio sua sorella?Sarà anche per lei che Bella si è sentita affibbiare tutte queste colpe di cui parla all'inizio del capitolo?Forse, Alice è stata rinchiusa in qualche manicomio per questi suoi "vaneggi" sugli occhi-gialli...Non so proprio che pesci prendere!=D Tanto vale aspettare qualche altro tuo indizio per ritentare a indovinare!;)
Alla prossima allora...e ancora in bocca al lupo, se non ci sentiamo prima!
Un bacione, e bravissima!=)

25/05/11, ore 12:55

Ciao...ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco...meglio passare al capitolo...
Allora...stranamente, mi sento in dovere di ringraziare Tanya...stranamente sì, visto che non la sopporto!XD Però, se non fosse stato per lei, e per quella sua sicurezza su Edward, lui non sarebbe mai tornato...Può anche darsi che Tanya l'abbia "cacciato" perché non ce la faceva più a vederlo ogni momento ma senza potergli stare vicino...in poche parole, perché è innamorata...Però dobbiamo ringraziarla lo stesso!^^ Comunque, è molto interessante la leggenda delle cantanti, sia quella "originale" della saga, sia quella di origine rumena...Almeno, ha dato un po' di certezza in più a Edward!E poi mi piace molto la teoria di Eleazar sui pensieri di Bella e sul suo scudo...Così lei è un po' più "normale" rispetto alla saga, visto che essendo ancora umana il suo dono non è del tutto sviluppato...Ha molto senso!=) Beh, adesso dobbiamo solo aspettare che Ed torni a Forks, e capire nel frattempo cosa ha pensato Bella!Chissà quante gliene dirà (mentalmente)!XD
Bravissima!
Un bacio!

22/05/11, ore 16:09

è troppo dolce edward...peccato non riesca a rendersene conto e... lo dimostra il fatto che pur di non ucciderla scappa via *_*
mi piace tropp questa storia :) mi piace la maniera in cui la racconti :)
baciooo
ahhh ottima scelta per le canzoni ;)

22/05/11, ore 15:43

jacob è addirittura nella posizione di tradire bella? ahahahahah assurdo!!! ma finalmente ce lo siamo tolti davanti ihihihihi :)

22/05/11, ore 15:32

ho appena iniziato a leggere la tua storia e avevo pensato di recensire direttamente all'ultimo capitolo che hai postato ma...non posso lasciare questo capitoletto così...non dopo quello che ho provato leggendolo. non so come,davvero non so ma ti assicuro che quello che bella ha detto sono cose che avrei potuto dire io, che mille volte nelle crisi di pianto ho urlato.
non so ancora il motivo per cui bella stia così male ma per il momento mi ritrovo tantissimo in lei
la storia è davvero bellissima ed è piacevole leggerti :)
bacio

18/05/11, ore 20:22

Eccomi qui...dopo una giornata che definirla stancante e stressante è un eufemismo, ma lasciamo perdere!-_-'
Allora...prima di tutto, la canzone...Secondo me è molto adatta a tutto quello che sta passando Ed e che l'ha costretto ad allontanarsi, e poi mi piace tantissimo!*_* =) Comunque, a quanto ho capito, a nessuno dei Cullen è mai capitato di incontrare la propria cantante...beh, spero per Edward che Eleazar gli sappia dare qualche risposta in più, così almeno potrebbe stare più tranquillo e capire meglio la situazione...facendola capire anche a noi!XD Per la questione dei "flash" di Bella...penso di aver capito, se si tratta di un processo a livello inconscio...E' anche vero che spesso i ricordi ci appaiono alla mente senza che noi ne siamo consapevoli...e poi non c'è un procedimento simile anche per i sogni?Dopotutto, non siamo noi a scegliere cosa sognare e cosa vedere, e non è detto che tutto ci sia chiaro...Quindi, sono in attesa anche qui di ulteriori informazioni!XD Giusto una minuscola nota...mi è piaciuto tanto il fatto che Edward si sia ricordato di salutare Esme!Sono piccole cose, ma per me sono importanti!=)
Bravissima!
Un bacione!
PS:Povera Bella...già alle prese con educazione fisica...XD

13/05/11, ore 15:23

Ciao!Allora...posso dirti una cosa, molto semplicemente e in poche parole?Adoro la tua ff!*_* E' stupenda...davvero complimenti...Oddio, a dire la verità, stavo morendo d'infarto quando ho letto di Bella e Jake, ma fortunatamente hai ricordato che questa è una Ed/Bella!=D Così ho continuato a leggere...Alice tornerà vero?Mi sento male al solo pensiero di non leggere di lei...beh, ma visto che ci hai fatto notare la sua assenza, penso che prima o poi si farà viva...speriamo bene!=) Passando a questo capitolo...ahahah!!Ho riso come una pazza anch'io!Tra parentesi, bellissima canzone!(Micheal Jackson!*_*) Comunque, non ho capito bene come funziona la lettura del pensiero...Ed sente solo qualche frase, oppure era solo in quel momento che Bella era in silenzio, mentalmente parlando?Ovviamente, se non mi puoi rispondere perché altrimenti mi rovini la sorpresa, non mi dire niente!Anzi, mi arrabbio di più se lo fai!XD Aspetterò anche se sono molto curiosa!=D Salvo imprevisti (tipo la scuola...-_-') sarò sempre qui a recensire!=) Bravissima!^^ Un bacione!

10/05/11, ore 16:27

Bellissimo il capitolo!
Mi sono accorta subito dell'assenza di Alice!
Ma perchè non c'è??
Forse è in viaggio? O è rimasta in Alaska?
Continua presto!

07/05/11, ore 15:43

Ciao la tua storia è bellissima!
Mi piace molto il modo in cui scrivi!
Sono molto curiosa di sapere cosa è successo a Bella!
Continua presto!

29/04/11, ore 16:45

ciao!!ho visto oggi questa storia e mi piace molto!!scrivi molto bene, brava!!
non so che problemi aveva a phoenix ma di certo non è egoista se vuole vivere come una normale diciassettenne !!
aspetto l'ingresso di Ed!! kiss
Alesya