Due capre
di rose07

03/07/11, ore 16:27

Ahahaha! Sora si era incavolata con Tai e Matt per i brutti voti. Poverini. XDDDD
Questa parte mi piace! XD

13/05/11, ore 13:04

Wow a me ha fatto morire dal ridere! Tai e Matt sono proprio delle capre!! Ma come si fa a prendere tre in religione?! E poi se fanno così casino li voglio io in classe, come può Sora mandarli via?!Sono mitici!! Li amo sti due!! Matt è il mio personaggio preferito della prima serie, ma avrei preferito la coppia SoraxTai... ci sta meglio! Comunque la tua fanfiction è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A. Spero scriverai ancora in questo genere!! Ciao!
flymon

23/04/11, ore 16:32

non ci posso credere!!!! finalmente dopo tanto tempo sei tornata con una fic sui digimon assolutamente meravigliosa...non puoi immaginare quanto ho riso appena l'ho letta...certo che quei due messi assieme ne combinano di ogni,sora ha fatto benissimo ad arrabbiarsi gli dò totalmente ragione:) non sai la faccia che ho fatto appena l'ho vista...quasi quasi mi mettevo a piangere dalla felicità... le tue storie mi sono mancate tantissimo anche se qualche volta torno indietro e rileggo le altre...ormai le ho imparate a memoria...e mi sà che tra un po' imparerò anche questa! ci vediamo alla prossima (ovviamente) kiss kiss luna ;)

23/04/11, ore 01:51

XDDDDD Mi hai fatto morire dal ridere con questa fic!!
Yama così sotto coi voti non ce lo vedo molto, ma lo vedeo sempre come un idiota represso, perciò tanti complimenti ahahahahah!!
Mi sa che Sora li ammazza U_U

22/04/11, ore 23:42

Ahahahhahahahahha ma è meravigliosa ! Complimenti, davvero sei bravissima, ho riso per tutto il tempo xD Che capre quei due.... Bellissima shot, simpatica, sarcastica, ben scritta e molto carina, sul serio ! Finisce subito tra le mie preferite ! Un bacione - <3 .

ps quanto amo i digimon *_*