Papā, ho messo incinta Victoire
di fri rapace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/11, ore 17:35

Nooo!! Troppo divertente! E dolce, incredibilmente dolce. Il piccolo Teddy che crede di aver messo incinta Victore in quel modo č davvero troppo carino, raffigura in pieno la sua innocenza. Bravissima :)
(Recensione modificata il 28/10/2018 - 08:39 pm)

15/04/11, ore 16:20

Ok, ho fatto la stessa fine di Tonks! Decisamente esilarante questo racconto, scritto molto bene per mantenere la sorpresa alla fine :D
Devo ammettere che quando Remus ha detto "io e la mamma ti abbiamo concepito in una maniera un po’… diversa" mi sono un po' spaventata... Poi ho capito che lui sapeva di parlare con un bambino di 9 anni :D

15/04/11, ore 15:50

ahahah! no, ma quanto ho riso?
questa one-shot è carinissima come sempre. :) e chi se lo aspettava un finale a sorpresa così? in poche righe sei riuscita a rallegrarmi la giornata, ti ringrazio. ;)
Teddy che a nove anni è convinto di aver messo incinta Victorie con un bacio è troppo tenero. vorrei proprio leggere la sua reazione quando scoprirà come hanno fatto davvero Remus e Tonks a farlo venire al mondo. :)

15/04/11, ore 15:05

la tua storia è brillante. leggera, ma non frivola; interessante, ma non pesante; divertente al punto giusto che si potrebbe pensare scritta dalla stessa JKR...dimostri una grande abilità....complementi continua così!

14/04/11, ore 15:49

stupendo! Mi immagino proprio la scena... ma la domanda č: useranno api e fiori per spiegare tutto a Teddy? No, perchč in genere i bambini non capiscono una H con questo genere di spiegazioni!

baci
Bia

14/04/11, ore 15:13

ahahahahahahah ... ahahahahahah ... no, aspetta ... ora mi riprendo ... ahahahahah ...
è tropo bella ... ahahahahah ...
sei stata bravissimissima!!!
 povero ted!!!!
 ancora complimenti,
ciao, Dafne.

13/04/11, ore 22:21

Ti giuro che fino a che Remus ha detto che era sicuro che per Teddy le cose erano andate diversamente, ero convinta che Teddy fosse un adolescente! Bellissima!!! Davvero! Ce lo vedo proprio un Teddy dai capelli rosso fuoco che imbarazzato confessa tutto al papà!
Secondo me però Bill l'avrà presa peggio... mii il primo bacio a 7 anni!!! Precoci i ragazzi!!!
Bravaaaaa!!!

13/04/11, ore 22:00

Ciao Fri... come sempre le tue storie non deludono mai... ma questa č veramente SPLENDIDA!!!
Teddy č esattamente come me lo immagino io... un miscuglio di pazzia e lealtā, sregolatezza ed onestā, daltronde č figlio di Tonks e Remus, che come sempre sono perfetti, davvero il tuo Remus č sempre talmente tanto Remus che č adorabile!

Grazie mille per la bella rista che mi hai fatto fare!
un bacio grande
_nin_

13/04/11, ore 20:31

Eh, certo che Teddy č un ragazzino precoce!
Inizialmente ci stavo credendo veramente (come tutti del resto, credo), e stavo per detestare questa one-shot (non amo per niente le Teddy/Victoire), ma alla fine sono rimasta cosė --> xDDDDD
soprattutto a causa dell'ultima frase: "Ho nove anni suonati e il danno l'ho giā fatto!!"
molto carina, as usual.
xo isa

13/04/11, ore 19:44

ahahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!
troppo divertente!!!! ne ho lette molte del genere ma continuo a leggerle lo stesso con gusto. questi bambini sono tutti meravigliosi!!! e il nostro Teddy č insuperabile!!! devo dire di aver creduto per un attimo che fosse tutto vero quando ha detto che la mamma era scoppiata a piangere.
ma poi stava solo ridend a crepapelle!!!XD
brava!!!=)

13/04/11, ore 18:54

Concordo pienamente con Ferao, e citando direttamente lei, dico: "AHAHAHAHAHAHAHAH!"
Sul serio, mi sono sganasciata, quando l'ho letta XD
Già mi vedevo a fronteggiare la classica lagna, magari di Teddy che scrive o pensa ai genitori "Oh, una nuova vita sta nascendo, blablablabla... lagne varie..." e invece c'era QUESTA. Risate a non finire, sul serio. Beh, 'sul serio' si fa per dire.
In effetti, si può ben capire la reazione di Tonks, che è "uscita di testa" XD

13/04/11, ore 18:36

AAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA!!!!!!!!
No, ti giuro, non riesco a smettere di ridere!! Ahaha!
"Ho nove anni suonati e il danno l'ho giā fatto!"
Bellissima, veramente, č meravigliosa: tra i preferiti, di corsa. Una delle pių tenere e divertenti che abbia mai letto!
(Recensione modificata il 13/04/2011 - 06:37 pm)

13/04/11, ore 18:21

Oddio amo questa cosa..
Quando ho letto il titolo ho pensato:
<< e che scatole, c'è già gente che fa ff con dei bambinetti >>
invece devo dire che mi ha fatto morire dalle risate, complimentoni.
Se ci fossero le stelline te ne metterei un milione.
E' difficile far ridere le persone, sopratutto scrivendo, ci sei riuscita!Complimenti!!

13/04/11, ore 18:21

Prima di andare a fare il cambio di stagione ai miei armadi, non posso non lasciare un commento a questa ff troppo divertente!
Teddy è davvero molto carino, ma è veramente ora che Remus e Tonks gli insegnino come si fanno i bambini!!!!
Chissà cosa è andata a dire a casa Victorie!!??
i miei soliti complimenti più sinceri, davvero! (ora mi aspetta un compito ingrato ... non ho più scuse! vado a sistemare gli armadi)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]