Red Bull E Pastella Di Biscotti
di Keitorin Asthore

31/07/11, ore 23:27

O.My.God. questa fanfic è davvero, davvero, davvero esilarante! *_____* Io amo Kurt ed amo ancora di più questa sua adorabilissima versione maniaco-iperglicemica. Tra l'altro anche a me è successa una cosa simile (mai lasciarmi da sola nello store dolciario degli Universal Studos) e ed ero ridotta praticamente nelle medesime condizioni: saltellavo ed inneggiavo alla mia invincibilità.  La tua traduzione rende molto bene l'originale (che mi sono presa la briga di leggere o meglio, divorare). Eh si, da quando mi hai fatto scoprire Keitorin Ashtore sto praticamente incollata alla sua pagina spulciando e leggendo le sue fanfic. è davvero bravissima! Complimenti a tutte e due, a lei per la stesura e a te per l'abilità nel translating ;)

15/04/11, ore 17:13

O^O hai aggiornato!!!! e mi hai addirittura citata nelle note della traduttrice!!! * me al settimo cielo* aaaaaa, non vedo l'ora di leggere sia le tue traduzioni ( davvero, una nuova storia ogni settimana?? *^* ma sto sognando??) che gli aggiornamenti di caitlin!! ora, tornando alla soria, che dire, meravigliosa!!! XD mi ha particolarmente colpita perchè la mia collega, quando rimaniamo a studiare all'università, beve sempre una red bull per riprendersi dalla stanchezza ed essere più attenta... e le sue reazioni sono proprio identiche a quelle di kurt!!! XDXD quindi quando leggevo di kurt iperattvo avevo in mente la mia collega che salta di qua è di là ripetendo biologia vegetale e ridevo ancora di più!!!! XDXD cmq a me la red bull non piace :S troppo dolce, sembra scirobbo di zucchero, bleah!!!! >.< con tutte le lattine che ha bevuto e i dolci che ha mangiato, come abbia fatto kurt a non vomitare in macchina non ne ho idea!!! XDXD

15/04/11, ore 14:20

Bella!!
 Mi è piaciuta molto questa storia! Innanzitutto vorrei proprio vedere Kurt "iperattivo" dopo essersi ingozzato di biscotti e Redbull! XD
I personaggi sono resi molto bene, Finn e Brittany mi fanno morire con le loro uscite, e pure Quinn mi sta simpatica!
E poi, vorrei vedere i video che ha fatto Finn..^_^
Direttamente nelle preferite!
Complimenti all'autrice ed a te, che fai questo lavorone di traduzione in modo impeccabile..alla prossima!

15/04/11, ore 00:16

Uuuh, fantastica! Se Kurt ha bisogno di ripetizioni sulle equazioni di secondo grado, gliele posso dare io! :D *si sente intelligente*
La mia invidia per Brittany sale a livelli inauditi. U.U Che bello avere la scusa di essere poco svegli per fare certe cose senza la minima preoccupazione. :0
Ma a Kurt succedono dei disastri annualmente? Ugh, preoccupante.
Ma l'overdose da Red Bull è stata epica! E alla fine il crollo, ahah. Oddio, che tenero. Vorrei davvero tanto vedere il video che ha fatto Finn. U.U
Keitorin Asthore è decisamente geniale! E le tue traduzioni sono sempre impeccabili! Complimenti ad entrambe. :D
Juls.