The life and opinions of Percy Weasley
di MedusaNoir

17/04/11, ore 11:49

Ora sei un idiota, Percy Weasley, e ti sei messo contro un'intera generazione di lettori.

Ehm, scusa, avevi dimenticato questa frase, mi sembrava giusto ricordartela X°D
No, ok, sto scherzando (ma anche no D:)
Questa drabble qui mi è piaciuta proprio per la ripetizione del nome: quando leggo ripetutamente un nome nella mia mente si forma l'immagine di lui che cammina, e ad ogni passo si ripete chi è.
Cioè, lo so, sono particolarmente strana, che ci vuoi fare.
Ah, ma allora non sono io la stupida che va a pensare a cose che non c'entrano niente! Nella prima drabble avevi veramente pensato a quel momento!
Oh, bene, ora mi sento un po' più sollevata xD
Hai visto che veloce la recensione questa volta?
Sto proprio diventando brava, non lo pensi anche tu?
Ok, scherzo.
Non è vero.
Non ti illudere, i miei ritardi continueranno.
Ma nonostante tutto, spero che tu lo sappia che sei brava <3
A preeeesto,

16/04/11, ore 21:46

Credo che con questa tua drabble sia la prima volta (probabilmente anche l'ultima) che ho letto qualcosa che riguardi Percy e l'amore.
Non è un personaggio che amo molto (lo sai bene, muahahah xD) quindi in realtà proprio non mi è mai importato di leggere qualcosa su di lui e sui suoi sentimenti.
Però leggendo questa tua drabble sono rimasta convinta che ciò che prova non lo fa vedere, almeno non troppo. Non mi sembra tipo da cose sdolcinate, anzi, ho sempre pensato che ritenesse certe cose un po' - come dire? - frivole e non degne della sua attenzione.
Perciò questa drabble mi  piaciuta molto: l'ho trovata scritta in modo perfetto.
Niente miele, niente zucchero.
Semplice, dolce, quasi timido.
Ecco, mi piace.
No, aspetta, cioè.
Mi piace la drabble.
Percy continuo a detestarlo.
Percy cattivo.
Percy brutto.
A presto,

16/04/11, ore 15:06

Carinaaaaa!!Mi piace molto,brava!!!
Complimenti,mi hai incuriosito un sacco,pertanto ti seguirò!^_^
Continua così!
Bacio
Ave atque vale
Madapple XD

16/04/11, ore 13:05

Ma complimenti, davvero!
Questa prima drabble rappresenta un Percy completamente IC, e ce lo mostra quasi con dolcezza, nel senso che mi ha fatto pena (cosa che veramente è difficile!).
Il suo personaggio è molto complicato da descrivere, ambizioso e chiuso, per poi ricredersi e quindi essere abbastanza umile da ammettere di aver commesso un errore; e già in questa drabble si vede che la sua caratterizzazione ti sta venendo bene, quindi complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione

15/04/11, ore 21:50

Tesoro miooo *-*
Innanzitutto, scusa per il titolo >.<
Proprio scema sono stata, scusa scusa, scusa, scusa all'inifinito ç_ç
Ero un po' stanca e non ci ho fatto nemmeno caso.
Coomunque, eccetto questo, ti posso solo dire che la tua raccolta è molto buona, e questa prima drabble in particolare mi ha fatto un po' ricordare la scena del film (strano, non penso mai ai film io o.o') dove c'è Percy e Ron/Tiger e Harry/Goyle nel corridoio nel secondo libro, che... Ma poi, perché cavolo mi è venuta in mente quella scena? Non c'entra nulla! D:
Ok, è ufficiale, ho qualche rotella fuori posto D:
Comunque, volevo semplicemente dire che il tuo Percy mi è piaciuto taanto tanto, anche se continuerò ad odiarlo.
A presto con la prossima drabble cara!

15/04/11, ore 15:37

Come sempre, riesci a rappresentare per intero un personaggio in poche parole. L'ho detto (mi pare) e lo ripeto: the drabbles' Queen has entered the game!

In ogni modo, mi sento in dovere di aggiungere che, quando un Serpeverde insulta, insulta per bene. Insomma, messa così sembrerebbe un po' il contrario dei punti fragola dell'Esselunga.
Togli punti, guadagni vestiti.
Povero Percy... (diamine, non credevo che l'avrei mai detto...)

Bravissima come sempre, cara!