The life and opinions of Percy Weasley
di MedusaNoir

02/05/11, ore 11:36

Ehi, ciao! Approdo anche io da quel contest, sto cercando di mettermi in pari con le recensioni :) E' sempre interessante vedere le opere delle compagne di contest! Questa tua prima drabble è assolutamente invitante e fa venire voglia di leggere le altre, cosa che io, essendo mostruosamente in ritardo, potrò fare subito u.u E' un interessante punto di vista, quello di Percy che inizia ad essere tanto ambizioso proprio per via delle prese in giro e, di questo siamo certi, della famiglia a cui appartiene :)
Splendida questa drabble!
Alla prossima, ovvero la n°2,
Zuzallove <3

01/05/11, ore 16:17

Molto bella! Questa prima drabble mi è piaciuta davvero molto! Ho trovato Percy decisamente IC, così come  Flitt e gli altri Serpeverde che lo insultano. E' una persona decisamente ambiziosa e sicuramente consapevole delle proprie capacità. Sono curiosa di leggere anche le altre drabbles, dato che me lo stai rendendo decisamente simpatico :D

16/04/11, ore 13:05

Ma complimenti, davvero!
Questa prima drabble rappresenta un Percy completamente IC, e ce lo mostra quasi con dolcezza, nel senso che mi ha fatto pena (cosa che veramente è difficile!).
Il suo personaggio è molto complicato da descrivere, ambizioso e chiuso, per poi ricredersi e quindi essere abbastanza umile da ammettere di aver commesso un errore; e già in questa drabble si vede che la sua caratterizzazione ti sta venendo bene, quindi complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione

15/04/11, ore 21:50

Tesoro miooo *-*
Innanzitutto, scusa per il titolo >.<
Proprio scema sono stata, scusa scusa, scusa, scusa all'inifinito ç_ç
Ero un po' stanca e non ci ho fatto nemmeno caso.
Coomunque, eccetto questo, ti posso solo dire che la tua raccolta è molto buona, e questa prima drabble in particolare mi ha fatto un po' ricordare la scena del film (strano, non penso mai ai film io o.o') dove c'è Percy e Ron/Tiger e Harry/Goyle nel corridoio nel secondo libro, che... Ma poi, perché cavolo mi è venuta in mente quella scena? Non c'entra nulla! D:
Ok, è ufficiale, ho qualche rotella fuori posto D:
Comunque, volevo semplicemente dire che il tuo Percy mi è piaciuto taanto tanto, anche se continuerò ad odiarlo.
A presto con la prossima drabble cara!
Erica (Weasley) :*

15/04/11, ore 15:37

Come sempre, riesci a rappresentare per intero un personaggio in poche parole. L'ho detto (mi pare) e lo ripeto: the drabbles' Queen has entered the game!

In ogni modo, mi sento in dovere di aggiungere che, quando un Serpeverde insulta, insulta per bene. Insomma, messa così sembrerebbe un po' il contrario dei punti fragola dell'Esselunga.
Togli punti, guadagni vestiti.
Povero Percy... (diamine, non credevo che l'avrei mai detto...)

Bravissima come sempre, cara!