Ritorno alle Origini
di samek

02/08/11, ore 22:29

Non ho mai visto una one-shot (che, per di più, contiene una scena erotica) così ben strutturata e ben scritta. E' dannatamente bella. Non riesco neppure ad esprimere quello che voglio dire... La descrizione implicita dei personaggi? Perfetta. I dialoghi? Fluidi, ritmati e naturali. Il discorso finale di Dean? Incredibilmente convincente ed in linea col suo carattere. (Avrebbe convinto anche me!). Cavolo, hai una dote, sai? Bravissima, non c'è altro da dire, se non: immediatamente tra le preferite. Grazie per questo piccolo gioiello.
Lariat

17/04/11, ore 23:33

Ma sei brava! Un sacco brava! Perdonami la sorpresa, ma di fic italiane belle ne trovo sempre poche.. era davvero bellissima!
Complimenti!

16/04/11, ore 04:51

é molto bella e scritta bene, ci sono poche storie che sono ambientate in quest'epoca e mi fa sembre piacere leggerne qualcuna soprattutto se fatta così bene ed è incentrata su Dean e Cass! :)

Vorrei farti solo una precisazione la frase che hai usato è bellissima e viene da un libro incantevole di cui hai sbagliato a scrivere il titolo.. si chiamo "L'ultima riga delle FAVOLE" non fiabe e l'autore è Massimo GraMellini! .... mi sembrava giusto fartelo notare. :)

16/04/11, ore 01:55

Samek complimenti per questa FF! Anche se non arrivano fino in fondo qui quasi si dichiarano ed anzi, lo fanno davvero a modo loro

«Vaffanculo, Dean!» «Mi sono ribellato perché credo in te, non in Michael!»
«E allora continua a farlo!» «Non parlare come se dovessi lasciarmi!»

Splendido questo scambio di battute!

Mi lasciano sempre triste in preda alla malinconia le FF del futuro, non voglio proprio che accada quello che poi anche a SPN accade...ogni volta ripenso alle prime puntate a quanto era più semplice aznche per loro e poi penso che Cas è arrivato molto molto più in là nella serie e che lo sapevo che gli Angeli esistevano(da quando Sam era convinto di averlo visto ed invece era il prete)e che sono felice di vederli insieme e soprattutto...che da quando leggo le tue Destiel la mia realtà si confonde con il telefilm che si confonde con le tue FF.

Per farla breve per me realtà-tuoi Destiel-telefilm sono una unica cosa! *___*

15/04/11, ore 21:57

Bellissima, sono davvero senza parole! E' una storia meravigliosa! Adoro vedere il Dean ed il Cas del futuro e tu hai descritto bene ogni cosa, ogni sentimento, la rabbia, il dolore, la consapevolezza che restasse ormai poco da fare...
La descrizione del sesso è stata magnifica, anche se non sono arrivati fino in fondo! Ed il loro breve litigio, la paura che Cas potesse lasciarlo, che lacera Dean è descritta benissimo...
"Fu una doccia gelata rendersi conto che lo pensava davvero; non gli era rimasto nessun altro e Cas sarebbe morto se si fosse arreso, e non poteva sopportare di perdere anche lui. Proprio quando credeva di non aver più bisogno di nessuno, si ricordava che qualcuno era ancora lì."

Tenerissima la scena finale,
"Lo strinse piano, attirandolo gentilmente di nuovo a sé e nascondendosi contro il suo collo, mentre infilava le dita tra i suoi capelli per spingerlo a posare la testa sulla sua spalla.
La fine del mondo. Be’, se dovevano andare all’Inferno, tanto valeva farlo insieme. Sarebbe stato un piacevole ritorno alle origini."
Meravigliosa!!!!

15/04/11, ore 15:53

bello, anzhe se durano sempre troppo poco...ah, che disdetta!!
alla prossima,kisses!!