Non lasciarmi
di Stella94

23/02/16, ore 17:58

E così Elena ha deciso di fuggire per non mettere ulteriormente in pericolo gli altri? Beh, se Klaus non fosse un tipo vendicativo credo che si sarebbe uccisa, ma temendo che la vendetta del vampiro millenario ricada sui suoi amici non ha potuto far altro che optare per la fuga. Sicuramente Damon ha intuito che qualcosa nel suo comportamento non andasse, e certamente non rimarrà con le mani in mano senza andare a cercarla in capo al mondo. Tess

03/07/11, ore 23:14

trovo molto bella la tua storia, la seguo sempre e aspetto trepidante sempre un nuovo capitolo, anch'io ne sto scrivendo una se vuoi dare un'occhiata visto che io è la prima che scrivo potresti darmi qualche consiglio si intitola "Love bites" grazie mille =)

22/04/11, ore 13:13

Ehi ciao! Bellissima storia davvero! Devi assolutamente continuare! ;)
Scusa se sono di poche parole ma ho poco tempo!
Baci, Alessia (Non chiamarmi "Alessiettina" perché ODIO questo nome xD)

22/04/11, ore 12:13

ehiii ciciaaa io penso che devi assolutamente continuare questa storia perchè è bella veramente......mi dispiace per elena anche se ha fatto una scelta giusta....spero che damon riesce a non farla andare via....come al solito stefan è il solito dormiglione che non capisce mai niente e si beve tutto quello che dice elena mentre damon  è sempre mitico perchè capisce sempre tutto e non casca mai a niente hihihihi mi raccomando continua ora passo al secondo cap perchè sono curiosa kiss kiss :-)

21/04/11, ore 17:16

bella 1 bel po' qst storia :) poi con la canzone de sottofondo è perfetta (Y)

19/04/11, ore 17:32

Sto LETTERALMENTE piangendo.
E' veramente bellissima. E se servirà a fartela continuare, te lo ripeterò milioni di volte.
Davvero bella. :')

16/04/11, ore 11:56

Bella!! Assolutamente fantastica anche questo tuo nuovo lavoro inaspettato. Finalmente Elena fa qualcosa di utile alla comunità invece di piangere di continuo a schiaffeggiare il povero Damon. Credo che non ci sia scleta migliore di questa. Anche se Damon sembri aver capito ogni cosa e sono sicura che quei due saranno destinati ad incontrarsi ancora oppure Elena non partirà proprio. Staremo a vedere nel prossimo capitolo. Baci!!!! ^_^

16/04/11, ore 11:38

ehi caspitaaaaaaa!!!! stupendo, elena che per una volta nella sua vita prende l'iniziativa e si sacrifica per proteggere le persone che ama.... bellissimooo, ha deciso di lasciarli solo per proteggere tutti..
è davvero bello... cmq sono sicura che damon abbia intuito qualcosa e spero vivamente che in qualche mondo non la lasci partire o perlomeno che la riporti a casa presto!!!
i sentimenti di elena stanno cambiando!!!!!! wowowowow...
ti posso assicurare che vale la pena continuare la storia, sono curiosissima di sapere come prosegue.. quindi, continuala, pleaseeeeeeeeeee!!!!
ahahahahahahahah...
ok, la pazzia sta prendendo il sopravvento...
spero sinceramente di leggere il seguito, ti aspetto...
kiss
stefi

15/04/11, ore 23:02

Devi continuare assolutamente! Sembra un buon inizio per una Delena u.u Aspetto il prossimo capitolo, baci!

15/04/11, ore 19:56

Ehi :) Bellissimo questo tuo nuovo racconto, inoltre hai scritto che è Delena perciò... :D Spero di leggere presto il secondo capitolo!
Un bacione e buona serata :)

15/04/11, ore 19:32

ciao!!mi piace molto..veramente..elena ke prende questa decisione per salvare tutti..e poi quando saluta damon..ha occhi solo per lui anche se lì c'è anche stefan..non vedo l'ora di leggere il seguito..cmq credo ke damon non la lascerà andare tanto facilmente=)un bacio=)