L'ultima Halliwell
di Melody Potter

17/03/12, ore 17:54

Anch''io avevo pensato ad una ff da amb ientare proprio dopo la partenza di Ed nel secondo libro.
Ottima idea, spero che però Bella torni a Forks e che faccia proprio vedere ad Ed come se l'è cavata da sola e che pora è super potente !
Complimenti per come scrivi, l'unico consiglio che posso darti per la prossima volta è di evitare di terminare tante frasi con il punto esclamativo.
Baci :)

09/09/11, ore 20:12

Posso dire: Mitico!!!!! si perchè è mitico, ai unito perfettamente i tre mondi, quello umano, quello magico e visto che ci sono ancora i cullen anche quello immortale. Sono felice che tu abbia nominato anche Prue che è la mia preferita e non doveva morire solo perchè le attrici hanno litigato tra loro comunque va bè :P . hai fatto solo qualche errore di battitura ma tutto ok si legge bene lo stesso. Brava e ancora complimenti

25/07/11, ore 16:39

questo capitolo è davvero straordinario...e ank tu..sei davvero bravissima a scrivere!!!!spero k il secondo capitolo sia ankora più bello!!
kiss and bye!
missballerinafb

25/04/11, ore 15:29

Bellissima,ti prego continuala,è fantastica...Continua così sister!XD Edward4ever96
Ps:l'ho messa tra le preferite x quanto riguarda la storia e preferite anke tra gli autori XD...aggiorna presto,please!!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 03:31 pm)

23/04/11, ore 11:52

Omg, questo chappy è fantastico!!Io amo "Streghe" e vedere Bella catapultarsi in quel mondo è meraviglioso!Sei davvero brava a scrivere, continua così che vai forte!Kiss a presto

19/04/11, ore 20:04

Molto interessante questa storia.
Anche io seguivo charmed "streghe" ed è stato uno dei miei telefilm preferiti.
Complimenti, messa tra le preferite!

15/04/11, ore 21:40

Molto interessante, ma ti devo fare alcune piccole osservazioni:
1) stai attenta ai tempi verbali, alcune volte passi dal passato al presente. Così confondi noi lettori e il testo non è molto scorrevole.
2)Cerca di ricontrollare meglio prima di pubblicare. Ci sono errori di distrazione, che si possono correggere rileggendo il testo.
Scusa se ti correggo, ti sembrerò una rompiscatole e se vedi, anche le mie storie sono piene zeppe di errori. Ma visto che la tua promette molto bene, ho voluto darti qualche consiglio, così sarà apprezzata ancora meglio!
Spero di non averti offeso in nessuna maniera! E scusami ancora per la mia sfacciataggine!
baci
ke_95
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 09:41 pm)

15/04/11, ore 21:31

Stupendo. Magnifico. Scrivi vermanente bene ed si legge tutto scorrevolmente.
Isabella, l'ultima erede degli Halliwell, ed io che pensavo che Piper e Phoebe fossero sue sorelle xD.
Comunque, questa storia è fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Barby