Recensioni per
the last enemy that shall be defeated is death
di Alexiel Mihawk

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/05/11, ore 22:19
Cap. 4:

Bella e profonda come sempre, e molto particolare, visto che comunque è pur sempre di un ragno gigante che stiamo parlando. Voglio dire, a chi sarebbe mai venuto in mente che per Aragog la sua fine come la immaginava lui risultava deprimente? Non a me di sicuro, ma tu hai avuto questo colpo di genio nonostante la tua paura dei ragni, e hai descritto una scena bellissima con l'ultima frase, perché per quanto Hagrid sia un personaggio marginale sei riuscita a inquadrarlo alla perfezione. Per non parlare poi della caratterizzazione del nostro ragnone protagonista!
Ti rinnovo i miei complimenti e spero di rileggere qualcosa di tuo presto ^^"
Un bacio!
Rò.

Recensore Veterano
16/04/11, ore 01:23
Cap. 4:

È "dolcissima". Sia l'inizio, con quella lenta descrizione della vecchiaia avanzata e con quell'amarezza davanti a un vicino futuro post mortem. Sia in chiusura, quando le certezze di Aragog sono state smentite dall'affetto sincero di Hagrid.
Per quanto possa sembrare strano per te scrivere su un ragno, ti tranquillizzo perché hai fatto proprio un bel lavoro. Sei stata molto seria nei confronti di questa creatura che se ci pensi ha davvero avuto un peso nella saga di Harry Potter. L'espulsione di Hagrid ai tempi che furono, l'aiuto dato al secondo anno di Harry.
Non ti nego che mi sono proprio commossa. Gli hai reso giustizia, ecco.
Bravissima, Pì. <3