Desideri svelati e amore corrisposto
di Betta_cha

18/04/11, ore 09:52

Questa fic è davvero molto bella.
Sa essere sia dolce, sia malinconica, sia graffiante. Un bel mix magnetico che spinge a leggerla dall'inizio fino alla fine con gusto.
Hai reso bene i sentimenti di Gokudera, e di riflesso quelli di Tsuna che lascia l'altro baciarlo per fargli comprendere la verità sui suoi sentimenti, e quelli di Yamamoto che sa essere dolce, ma anche passionale.
La scena hard è stata graffiante e giusta, perché esprimeva un bel senso di possesso.
Il finale è appropriato. E' lieto, ma anche un po' malinconico.
Insomma una bella fic da leggere che inserisco nelle ricordate, perchè merita davvero di ricordarla.
Complimenti.

16/04/11, ore 21:21

Oh.♥ è davvero...molto dolce. Mi è piaciuto come Gokudera desideri intensamente Tsuna, come hai descritto la scena del bacio, ho amato Tsuna in tutta la sua dolcezza di giovane fanciullo sperduto.
E poi, mi ha emozionato in molti modi la reazione, il pentimento. Yamamoto è fantastico, lo hai reso perfettamente IC, così sicuro di sè, amabile e perfetto.
Da brava fan dell'8059 non ho potuto che sperare che quei due chiarissero. Gok non potrà mai amare nessuno al di fuori di Yam :D
Quella per Tsuna è più un'ossessione che una vera e propria passione bruciante.
Li ho amati per tutta la fic. Tutti e tre. Perchè sono i miei personaggi preferiti.
complimenti ancora, un bacio,
Sam :)