Ritrovarsi nel sangue
di Graine

24/03/13, ore 13:45

Da gran fan sfegatata di The vampire diaries, l'avevo capito che ti eri ispirata ai nostri cari e bei protagonisti. Ciò non toglie, che sono rimasta senza parole! Tu sei una scrittrice vera, che ci fai ancora su efp?! Non manca nulla a questa storia e potrei sposarmi con il tuo italiano!
Tra le preferite, ovviamente.

23/12/11, ore 13:37

Ciao! Questa one-short mi e piaciuta moltissimo!!! <3
Devo ammettere che la lessi tempo fa quendo non ero ancora iscritta e me ne ero dimenticata ^ ^''
Ma oggi mentre cercavo qualcosa da leggere l'ho ritrovata e messa tra le preferite e victo che ci sto ti lascio  anche un commentino ^ ^
Comunque mi complimento con te questa one-short e bellissima <3 <3
Un bacio
FineXShade4ever

18/04/11, ore 16:33

"Remus si scusa per il ritardo, ma non è più in grado di poetare lestamente quanto un ghepardo.
Sicuramente i vampiri sono figure attraenti, mai in queste storie risultano compromettenti,
Evelyn e Matt mi sembrano due simpaticoni, tetri e foschi, ma mai troppo stupidoni.
Evelyn è una donna alquanto speciale, coraggiosa e ed innamorata, mai di animo glaciale,
Matt fa impazzire MusicDanceRomance la malandrina, e chissà come si comporterebbe con lui, quella birichina.
Del diario del vampiro sappiamo notevolmente poco, ma vedo che a te basta per innescarti in testa un gran gioco.
Remus Lunastorta ti regala ancora i suoi migliori complimenti ed è felice che i due innamorati abbiano terminato i loro patimenti.
Un bacio e una rima spettacolare per questa storia che degnamente hai saputo raccontare.
E una supplica da parte mia: mai più parlerò in rima, giuro sulla luna mia!
La maledizione di Mocciosus stavolta è davvero terminata, e Lunastorta nelle Magicomiche ha concluso da tempo la sua pagliacciata.
Un ultimo appunto, visto che non mi diletterò più a rimare a tal punto:
per me non hai sbagliato proprio niente, ogni scena era adatta al gusto fanfictioniano esigente".
Ecco, tesssoro, hai avuto la tua rima, pure lunghetta, eh eh!
Comunque, da una scena semplice semplice che avevi immaginato ti è partito poi tutto il resto... che bella odissea, ma finalmente hai completato (giuro che stavolta la rima non l'avevo pronosticata, mi è uscita da sola!). Bravissima! Ti è piaciuta la recensione del mio Remus??? Kiss : )
Ci stiamo svergognando in tutto efp mi sa con queste rime, che figure faccio, dico io... e tu che mi dai retta, pure...  ;  )