Ventuno Giugno
di Kiki May

17/04/11, ore 18:22

Questo capitolo iniziale mi è piaciuto molto! Nel prologo si percepisce nettamente il dolore per la morte di Giles e la tensione a causa della presenza di William e della lettura del testamento in suo favore che proclama anche quanto fosse importante quest'uomo per Giles. La seconda parte ha ritmi di dialogo molto serrati e fa già entrare nell'atmosfera della storia. Aspetto quest'incontro tra Buffy e William, è chiara l'animosità di lei, ma anche una lite è utile per conoscersi e, magari, sfatare dei pregiudizi infondati. Alla prossima, intanto ti faccio i miei complimenti!

17/04/11, ore 18:18

Ed eccomi anche qui, per tua sfortuna! Sono certa che tra poco ti dispererai.
Ma. Dimmi. Come. Fai.
Hai tantissime idee. Io no. Hai tantissime fic da aggiornare. Ah no, aspetta. Anche io ce le ho.
Okay, basta. Scusa i miei scleri cretini >.>
Spero solo che adesso aggiornerai anche le altre fic, in effetti mi chiedevo dove fossi finita. XD
Peṛ fai bene a scrivere. Quando qualcuno ha un'ispirazione particolare deve scrivere. Io faccio coś, trovo che sia la cosa migliore.
Vabbeh, non ho molto da dire. La fic mi piace molto, anche se la Buffy/Lindsey... oddio, non ci avevo mai e dico MAI pensato. Credo mi ci abitueṛ, anche se in Angel lo odiavo(Lindsey, s'intende).
SPANGEL! ♥  Che bello, CHE BELLO! :)
IO. TI. ADORO. Davvero. ♥
Mi piace davvero tanto come inizio e spero la continuerai (tanto ormai sono ovunque hahaha), a presto! ^^
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 06:20 pm)