Sempre Ren
di Lady Trash

06/08/11, ore 21:14

"Oh la amo!"
Questo è stato il primissimo pensiero. Ora provo a crearne degli altri. Dunque, amo la tua ff perchè c'è Yasu! Ma non solo.
Il pelato è il mio preferito, si si.

Lui è l'uomo dai principi incrollabili, l'amico che sai ci sarà sempre al momento del bisogno. Una bella persona, senza grilli per la testa e in grado di guardare in faccia la realtà.
Allora perchè Nana si innamora di Ren? Non si sa. L'amore non è una scelta. Per quanto lei possa adorare Yasu non potrà mai amarlo perchè il suo cuore è e sarà sempre di Ren.

La tua storia mi è piaciuta molto perchè pur partendo da un triangolo amoroso hai sviluppato il tema in modo assolutamente originale, prendendo come spunto la domanda ricorrente di Nana a Ren. Normalmente queste storie risultano già lette, la tua invece ha degli elementi nuovi, un buon ritmo e la scorrevolezza. Brava!

09/06/11, ore 19:28

Ciao :)
Io AMO Nana :)
Ho letto il manga, ho visto il cartone e pure il film xD Anche se i miei personaggi preferito sono Hachi e Takumi (lui in particolare), secondo il mio gusto personale vedrei maglio Nana con Yasu..
E sono sicura che lei ponga quella domanda solo a Ren perchè sa che potrebbe cedere facilmete.
Invece Yasu è più corretto, e non egoista come tutti gli altri. Lo dimostra infatti il non averci provato con lei..
Dopo questo monologo me ne vado xD
Passa da me se ti va, mi farebbe piacere ;)
Kuss

<3 Mk <3