Uke
di LivingTheDream

28/04/11, ore 13:46

Ciao ^^
Ho appena finito di vedere la prima serie di JunJou Romantica e questa è la prima fic che commento di questo fandom così stupendo!
Ho adorato l'anime e tanto più questa coppia! La trovo dolce, irresistibilmente affascinante!
So bene che Usagi è seme a tutti gli effetti! Eppure c'è una puntata in cui lui lascia il libero arbitrio a Misaki e ammette che non sperava più nella presa d'iniziativa di Misaki.
Anche in quel contesto, il nostro Misaki-kun non riesce ad avere la supremazia di questo turbinio di corpi che tu hai espresso in poche parole in una sintesi perfetta che descrive l'amore fra i due personaggi.
Non so che dire se non che mi è piaciuta molto!
Hai fatto finalmente trasparire quel lato del carattere di Misaki un po' messo da parte! FOrse, facendo così, Misaki ha voluto dimostrare di amare Usagi! Chi lo sa, il ragazzo è molto strano! ^.-
Alla prossima fic!
Nena Hyuga ^-^

24/04/11, ore 19:26

la storia mi è molto piaciuta,sei riuscita a riinterpretare usagi in modo nuovo e inusuale ma al tempo stesso tenendo salde le caratteristiche fondamentali del personaggio.
assolutamente verde!

20/04/11, ore 14:09

ke bellaaaaaaa!!!>.<
è super fantastica!!!mi è piaciuta tantissimo...è semplicemente...PERFETTA!!!sarei davvero curiosa di vedere misaki fare il seme O.o
lui è così dolce...lo amooooo!!!

18/04/11, ore 17:53

O_O...ecco la mia faccia dopo aver letto questa fic...no ma dico: è stupenda!!!! Sinceramente nn ci avevo mai pensato ad un'eventuale inversione di ruoli...però mi piace!!!!!Insomma dopo l'ultima puntata niente si può dare per scontato...ihihihihihih...e poi che belli che sono!!!!! Oddio mi esce il sangue dal naso ad immaginare Usagi-san uke....mi sciolgo....anche se l'idea di Misaki seme mi fà venire voglia di, di, di non sò...ecco sì, sbavare copiosamente sulla tastiera....spero di leggere altre fic scritte da te su Junjou....

Complimentoni!!!!

Ciel88

18/04/11, ore 13:22

ho letto .Ho avuto un infarto e sono morta .Poi ,non so come, sono risorta l ho riletto e sono morta un altra vota.Per fortuna sono di nuovo risorta,e anche se ormai so cosa accadrà se lo rileggerò non posso farne a meno