Tempo perso.
di Oo_Alice_oO

13/09/11, ore 17:13

ahahahhahahaha povero Tsu che deve andare in analisi, ma ha fatto bene a rinunciare a capirli perchè nessuno può capire quei due hihihihihih!!!! molto divertente la loro discussione xD li amo *grido da fan girl + occhi a cuoricino* complimenti :3

25/06/11, ore 13:54

MI piace!
uhuhu allora partiamo dal fatto che io adoro gli scleri di Sana e Akito..
e questo mi è piaciuto molto.. è proprio da loro, litigare per una cosa, e dopo cinque minuti fare finta che non sia successo nulla!
E poi gli attimi di vita normali (cioè dove non si lasciano, o hanno un figlio, o qualsiasi cosa vista e rivista nelle storie) mi affascinano ancora di +!
Perchè la vita è questo.. le cose normali, pranzare con gli amici, andare a vedere i ciliegi in fiore (XD), e fare esaurire Tsu!
Brava mi è piaciuta...
L'unica pecca a parer mio era l html.. la scrittura è troppo grande ihihi però non è niente di grave...

22/04/11, ore 14:17

Ciao! Ho letto la tua one-shot e l'ho trovata molto interessante. Non ho notato errori e credo che lo stile da te utilizzato sia adatto, anche se io prediligo un maggior numero di descrizioni. Ho trovato i personaggi IC, soprattutto Tsuyoshi che è stato caratterizzato molto bene. Mi è piaciuta molto la parte in cui si vanta di essere lui e Aya la coppia migliore. Solo un punto mi ha lasciata perplessa: Akito che fa gli occhi dolci? Ecco, secondo me è molto difficile, se non impossibile, che ciò avvenga... in più conoscendo Akito da l'idea di una visione abbastanza raccapriciante... XD!
In conclusione, ho trovato la fic divertente e mi è piaciuta. Brava.
Kiss
Ilaria

21/04/11, ore 19:27

Ciao carissima,sì sono anche qui a rompere.Che ci vuoi fare?ù.ù xD
Questa one-shot mi è piaciuta un casino.x)
Povero Tsu,prima se li doveva sorbire quando erano solo amici,e ora che stanno insieme sono peggiorati..Altro che analisi.Mi sa che dovrebbero fare Santo il nostro Tsu.xD
Bellissimo,complimenti,Spero che ne farai delle altre di questo genere.^^
Un bacione
Sara

18/04/11, ore 16:57

Ciao, no dai è carina come storie e simpatica.
Akito e Sana non possono fare a meno di litigare ed a noi piacciono così! E poi non sarebbero loro se non battibeccassero un giorno si e l'altro pure no?! XD
E' davvero carina ed i pensieri di Tsu in sottofondo la rendono ancora più simpatica...
Alla prossima, kiss

18/04/11, ore 14:54

Stupenda! Queste one shot notturne ti escono proprio bene! ^_^ Anch'io adoro l'amore litigarello, o meglio più scherzoso come quello di Sana e Akito per farla breve...Povero Tsuyoshi, costretto a farsi le analisi perchè ormai sta diventando pazzo, ma per fortuna ha capito che comprenderli non serve a niente...l'importante è che resterà sempre il loro miglior amico, l'amico vero...che ormai da una vita cerca di farli mettere insieme e finalmente ci è riuscito...complimenti, la tua one-shot va dritta tra le preferite!
Un bacioneee ^_^