Love & Comics - Another Story
di SNeptune84

08/08/12, ore 20:08

Ciao xD
Anche questo capitolo è collegato a Love & Comics 2 . infatti Kaito manda un messaggio a Chiaki dove le chiede di raggiungerlo a casa perché è successo un casino.
La ragazza viene accompagnata in moto da Matsuo e scopre quello che è successo. La madre di Hiro li ha visti mentre si baciavano.
Kaito le chiede di portare il telefonino a Hiro, così almeno si sentono. Poverino, si vedeva che stava male. La ragazza comunque esce e racconta quello che è successo a Matsuo che decide di accompagnarla anche da Hiro, sempre con la moto!
Sere
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 08:09 pm)

08/08/12, ore 20:05

Ciao xD
Eccoci qui. Questo capitolo si ricollega direttamente a Love & Comics 2. Vediamo questa volta la scena dal punto di vista di Chiaki, che va a trovare i due amici preoccupata per ciò che ha visto la sera prima. I due le raccontano di quello che sta succedendo e lei gli suggerisce di giocare d’anticipo, cioè rivelare a tutti la loro storia prima che lo faccia la tizia.
I due decidono di seguire il consiglio della ragazza e agire il giorno dopo. E’ la scelta migliore per non darla vinta a quella xD xD

08/08/12, ore 19:46

Eccoci al capitolo della cena, che bello <3
Chiaki rimane un po’ basita quando incontra Hiro e Kaito e si rende conto che sono a cena con delle ragazze, poi la tizia le risponde anche male, e ovviamente si insospettisce.
Hiro non vuole rovinarle la serata, perciò le dice che le parlerà domani. Nonostante ciò, Chiaki non può fare a meno di pensarci e Matsuo cerca in tutti i modi di distrarla.
Che teneri che sono.
Dopo cena Matsuo l’accompagna a casa e la bacia di nuovo! <3 Oh che bellini <3

08/08/12, ore 19:41

Rieccomi qui puntuale a recensire <3 <3
Allora, finalmente siamo al tanto agognato appuntamento. La nostra Chiaki è così nervosa che arriva addirittura in anticipo, ma per fortuna Matsuo la incontra e possono andare al cinema.
Che carini, si danno anche la mano <3 <3
Matsuo le dice anche di chiamarlo per nome, Misaki.
Dopo il cinema, essendo troppo presto per la cena, vanno a fare una passeggiata.
Finalmente i due si confessano l’amore che provano l’uno per l’altra, non vedevo l’ora che accadesse xD
Ora ci aspetta il racconto della cena, vediamo che succede.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo
Un bacio, sere

08/08/12, ore 15:52

Ciaooo
L’appuntamento si avvicina, anche perché Matsuo l’ha anticipato al sabato, quindi ci sarà ancora meno tempo per Chiaki. Finalmente può rivedere l’amica che ora studia in America e si confida con lei, raccontandole dell’appuntamento che ha con Matsuo e del suo desiderio di vestirsi elegante visto che la porta a cena, così vanno a fare Shopping.
Chiaki prova un vestito che non è il suo genere ma che le sta benissimo, si vede che a Matsuo ci tiene proprio xD
Speriamo che l’appuntamento sia veramente perfetto perché il povero ragazzo è un po’ che aspetta l’occasione giusta xD

08/08/12, ore 14:35

Ciaooo
Questo capitolo si rifà di nuovo a Love & Comics 2… finalmente Chiaki si decide a confidarsi con Hiroshi sulla questione Matsuo, visto che il ragazzino aveva capito che c’era qualcosa che dava fastidio all’amica.
Hiro sa consigliarle bene, infatti la ragazza decide finalmente di accettare l’invito!
Speriamo vada tutto bene.

08/08/12, ore 13:59

Ciaooo
Chiaki è immersa nell’ambiente universitario. La facoltà che ha scelto è difficile e le chiede molto tempo, oltre che molti soldi per acquistare i libri che le servono.
Matsuo, che la vede stressata a causa dei nuovi orari che la fanno studiare anche di notte, le propone un po’ di relax.
Infatti le chiede un appuntamento, non come amico, ma una vera e propria uscita.
Chiaki non sa cosa rispondere, è bloccata, ma Matsuo, che ha capito il suo imbarazzo, le dice tranquillamente che le lascia tutto il tempo che vuole per la risposta.
Speriamo che accetti

08/08/12, ore 13:08

Ciaooo
Ahah povera Chiaki, che non ha sentito la sveglia perché è rimasta a parlare fino a tardi con Matsuo xD.. E per giunta proprio il giorno in cui deve tenere il discorso alla cerimonia d’apertura. D’altronde è arrivata prima, quindi tocca a lei.
Per fortuna riesce ad arrivare appena in tempo e tutto va per il meglio.
Come al solito, Chiaki non cambia mai. Nonostante si sia vestita bene per il discorso si è portata un cambio perché così non si sente a suo agio xD
Speriamo che ora che è stata ammessa all’università le cose con Matsuo andranno meglio!

08/08/12, ore 12:25

Ciaooo
Eccomi di nuovo qui come tutti i giorni eheh
Finalmente in questo capitolo scopriamo i risultati di questi benedetti test di ammissione che hanno tenuto occupati i nostri ragazzotti XD
Hiroshi è molto ansioso per questi risultati, perché da essi dipende la sua futura convivenza con Kaito. Il ragazzo è così agitato che non riesce a guardare, così è Chiaki a dirgli che è arrivato trentacinquesimo, un risultato più che ottimo.
Quando però tocca alla ragazza controllare il suo posto, non riesce a trovarlo. E’ Hiroshi ad indicarle la cima della classifica.
Incredibilmente è arrivata prima!
Complimenti a Chiaki.

07/08/12, ore 21:54

Ciaoo
Questo capitolo si ricollega appunto a Love & Comics 2, quando Kaito chiede ad Hiro di andare a vivere insieme.
Ovviamente il ragazzino sente il bisogno di confidarsi con l’amica, soprattutto per il fatto che non sa come chiederlo alla madre, e lei prontamente trova la soluzione migliore!
Però non è riuscita ancora una volta a parlargli di Matsuo, e credo che ormai avrebbe proprio bisogno di sfogarsi con Hiro, che magari potrebbe aiutarla a capire cosa vuole davvero dal ragazzo!
Per oggi i miei dieci capitoli sono finiti, ma non vedo l’ora di cominciare la mia dose giornaliera domani mattina!
Un bacione

07/08/12, ore 21:46

Ciaoo
Le cose tra Chiaki e Matsuo continuano ad essere ambigue. La ragazza continua ad affermare che quello non sia il suo ragazzo, ma i comportamenti che hanno non sono da semplici amici! Infatti lui la va a prendere a tutti i corsi serali di preparazione per i test di ammissione!
Speriamo che le cose tra i due si possano chiarire presto, perché si vede chiaramente che Matsuo è preso tantissimo da lei, e anche per lei è lo stesso anche se ancora non lo vuole ammettere xD
Sono proprio bellini insieme xD xD
Corro a leggere il prossimo, un bacione

07/08/12, ore 21:34

Ciaoo
Benedetta si Chiaki e la sua perseveranza, altrimenti Hiro non si sarebbe mai deciso di dare una possibilità a Kaito di spiegarsi! Ottimo xD
E’ veramente brava, tanto da presentarsi da sola e inventare anche una scusa che giustificasse l’assenza del ragazzino xD
Corro a leggere il prossimo, un bacione

07/08/12, ore 20:44

Eccomi di nuovo qui..
In questo capitolo Chiaki, preoccupata per l’amico, lo va a trovare per sapere come sta e per dirgli che sono stati scelti per organizzare il festival studentesco, quindi andranno a scuola anche la domenica.
Il ragazzo è ancora fermamente convinto di non voler parlare con Kaito, nonostante Chiaki insista sul fatto che dovrebbe dargli almeno il beneficio del dubbio.
Non c’è altra soluzione se non quella di farli incontrare in qualche modo. Dovrà chiedere il numero a Matsuo per fare in modo che i due ragazzi si incontrino e si chiariscano.
Vado subito al prossimo, un bacio

07/08/12, ore 15:38

Ciaooo
Eccoci al discorso tra Chiaki e Matsuo. La ragazza finalmente riesce a confidarsi e a spiegargli le sue paure, il ragazzo capisce e accetta.
Ha intuito, soprattutto per quando riguarda Hiro. Capisce infatti che i due sono stati insieme dalla confidenza che hanno.
Chiaki così gli spiega che paura ha, e Matsuo, comprensivo, le dice che la aspetterà, le darà i suoi tempi.
Lei gli piace davvero e non vuole rinunciarci.
Aspetterà che si sia chiarita con se stessa e poi si vedrà.
Che carini che sono questi due, già li adoro xD
Vado a leggere il prossimo capitolo xD

07/08/12, ore 15:03

Riciao xD
In questo capitolo vediamo Chiaki e Hiro che fanno una passeggiata per distrarsi, visto che entrambi ne hanno bisogno.
Hiro le chiede anche di andare al parco dove giocavano da piccoli, ma una volta arrivato lì si intristisce, pensando per un attimo a Kaito, e sta quasi per piangere.
Chiaki nota la sua espressione e subito si preoccupa. Il ragazzo non ha una bella cera, infatti un momento dopo cade a terra svenuto, per colpa della febbre.
Per fortuna incontrano Matsuo che la aiuta a riportarlo a casa e poi finalmente le chiede spiegazioni sulla sua reazione
Cosa si diranno?!
Vado a vederlo subito nel prossimo xD