tempo di crescere
di amayadelana

27/04/11, ore 14:41

mi potrebbe anche intrigare come storia, tranne che è poco descritta. a mio parere dovresti ampliare maggiormente i sentimenti dei due protagonisti, in modo da permettere al lettore di immergersi maggiormente nella lettura.
è molto discorsiva, ma servono anche le emozioni per capire cosa passa per la testa a quei due!
però vedo con somma soddisfazione che questo capitolo è più lungo e mi fa molto piacere.
l'unico problema, che lo puoi risolvere senza problemi è che devi descrivere di più. per il resto credo che il cambiamento di umore di uncino è molto carino e la sfacciataggine di peter mi fà capire che anche se forse di aspetto è cresciuto rimarrà sempre un bambino.
allora al prossimo capitolo. miraccomando aggiorna! così ti recensirò nuovamente per farti sapere che ne penso!
baciotti! e complimenti!
rossa23

27/04/11, ore 14:30

è un pò corta! però peter che prende una decisione di questo genere è davvero scioccante! il bambino eterno che decide di crescere! comunque anche uncino non è un buon samaritano, però anche peter ci ha messo molto di suo nel rovinare i loro rapporti! quindi speriamo che cresca e riesca finalmente a chiarire la situazione tra di loro! allora ti consiglio solo di fare capitoli più lunghi, anche una paginetta, ma in modo che ci siano più argomentazioni da far invogliare le persone a leggere più volentieri la storia. comunque non è male come primo capitolo. al prossimo! ciao!
rossa23