SMS - Short Message Service
di Spuffy93

25/01/13, ore 11:38

Ciao Spuffy93, sto girando per EFP e rileggendo le vecchie storie da vera Castleaddicted. Normalmente non recensisco vecchie storie perchè non credo che qualcuno guardi le vecchie recensioni ma questa storia è davvero carine e divertente, la inserirò certamente nelle storie da ricordare e la useró come anti-depressivo. Funzionerà certamente. Complimenti. La d
Scena finale poi è proprio divertente. Lo scambio di messaggi nelle ultime battute è davvero molto bello e dolce, denso di emozioni che si percepiscono seppur appena accennate. Beckett66

21/04/11, ore 20:45

Ciao, carissima!!
Bellissima One - Shot!!
Davvero complimenti!!
Mi sono davvero divertita a leggerla! Bellissima la scena con i messaggini, molto strana e originale ed è questo quello che conta!!

"“Oh su Castle, il primo amore per una ragazza è sempre il padre, non preoccuparti.”"
Mio padre invece mi dice: "Ricordati, Giorgia, che l'unico uomo che ti amerà per tutta la vita sarà tuo padre." :)

"“Oh oh... la grande detective ha un cuore a quanto pare...”
“Certo che ce l'ho Castle, ma ho anche una pistola, non scordarlo.”"
Bellissima!! Mi è piaciuta tantissimo!!
A presto e ancora complimenti!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

20/04/11, ore 16:49

WOW ma è bellissimaaaa hai avuto un idea fantastica lui che le chiede via sms se lo ama e la sua risposta "Sta zitto e baciami" FANTASTICAAAA!!!
Questa FF è FANTASTICAAA!! sei bravissima continua così aspetto di leggere una tua nuova FF :)

20/04/11, ore 14:15

Oh mamma, ma che tenero *___*
L'idea di lui che chiede a lei se lo ama via sms così è troppo dolce... indipendentemente dal realismo o no della cosa.
E che carine le trenta facce sorridenti che fissano Castle dalla teglia.
Adorabile one-shot, piazzata nelle ricordate al volo. :)

20/04/11, ore 13:22

eccomi!! che dire, adoro questa shot è troppo bella!

"“Ehi papà, giù di morale?” domanda Alexis scendendo dalla scale.
“Si vede tanto?” domanda lui andandole incontro.
“Noooo, solo un bel po'” lo prende in giro lei."
.......................................................................oh alexis... se non ci fosse lei!!

"Castle afferra il cellulare velocemente già pronto alla risposta secca e brutale della detective.
Va bene. Quindici minuti e sono da te.
Rick rilegge per tre volte il messaggio, lui stava scherzando quando le ha proposto di passare da casa sua, era sicuro che non avrebbe accettato. Non che non volesse la detective in casa sua, semplicemente era consapevole che con lei nelle vicinanze non sarebbe stato responsabile delle proprie azioni. Sopratutto dopo gli ultimi episodi che avevano vissuto."
........................................................................buahahahahahahahhah XD oddio ma è troppo bella questa scena!! e lui che ha paura di non riuscire a controllarsi!! XD MITICA!

"“Ehi Castle.” lo saluta Beckett ridendo.
“Cosa c'è?” domanda lui guardandola confusa.
“Hai i baffi da latte.” mormora entrando la donna cercando di soffocare altre risatine. Rick si pulisce veloce la bocca."
................................................................................XD ahahahahahahahahh sbotto di nuovo a ridere come una scema!!

"“Credo che la nostra possibilità non abbia funzionato molto alla fine. Abbiamo litigato e lui mi ha rinfacciato che per me era rimasto qui. Quando ha detto ciò ho capito che era finita.” dice la detective.
“Mi dispiace Kate...” Rick le posa una mano sulla spalla.
“Non è vero...” ribatte lei sorridendo.
“Insinui che io stia mentendo?” domanda lui facendo il finto offeso.
“Lo so che lo fai. Arricci il naso quando dici una bugia.” gli spiega lasciandolo basito. “Ormai ti conosco Castle.” "
...........................................................................eh beh ovvio che non gli sia dispiaciuto!! dolce lei che lo capisce!!

"“Ti va di tenermi compagnia per un po'?” domanda Castle cambiando discorso. “Da quando Alexis ha Ashley mi sento solo la sera.” aggiunge facendo quegli occhioni da cucciolo bastonato.
“Solo un pochino, e solo perché non ho di meglio da fare.” accetta la donna. “Oltretutto Esposito ci deve sempre rispondere.”
“D'accordo, diremo così agli altri. Nessuno saprà che mi hai detto si perché non puoi resistere ai miei occhioni blu...” Kate scuote la testa ma sa che un fondo di verità c'è nelle parole di Castle."
..........................................................................ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eh beh chi resisterebbe a quegli occhioni???

"“Sì. Il nostro rapporto è molto complicato, ci avviciniamo e ci allontaniamo a periodi, ma sono sicuro di amarla.” mormora Rick con un sorriso dolce."
........................................................................mah non mi viene in mente nessuno con una testa così dura da far continuare un tira e molla per tanto tempo.. ;-)

"“Oh...” riesce solo a dire Kate cercando di trattenere le lacrime."

Beckett rilegge più volte il messaggio e il suo implicito significato poi risponde velocemente.
Le sue guance sono lievemente rosse ma il suo sguardo è fisso in quello di Castle.
Sta zitto e baciami."
.........................................................................naaaa non so come ti sia venuta ma è geniale!!

"Castle sorride e poi si avvicina lentamente alle labbra della detective e le sfiora con un bacio leggero.
“Lo prendo come un si?” domanda allontanandosi quel tanto che basta per poterla guardare negli occhi.
“Tu parli troppo Castle...” mormora la donna prima di prenderlo per la camicia e attirarlo a se. Il bacio si fa subito passionale, le loro lingue escono a giocare, cercando di prevalere l'una sull'altra. Castle spinge dolcemente Beckett a sdraiarsi sul divano e con una mano inizia ad accarezzarle i fianchi salendo fino ad arrivare al seno. Kate sospira di piacere a quel tocco leggero e con le mani inizia a sbottonare la camicia di Rick."
..........................................................................ammazza che bacio!! complimenti! scena fantastica!

"“Oh Kate, sono così felice!” urla sorridendole. “Finalmente vi siede dati una mossa!” aggiunge prima di scostarsi velocemente. “Papà, andrò a casa di Ashley, rimarrò da lui per questa sera. Poi mi farò accompagnare da Grace... Ciao!” e così come sono arrivati lei e Ashley se ne vanno."
........................................................................e qui ci vuole una statua anche per alexis!

"“No. Imbarazzante. Tu mi stavi... insomma e io...” mormora la donna iniziando a balbettare."
........................................................................buahahahhahahahahahah sbotto di nuovo!!

"“Okay, va bene. Ma adesso siamo soli...” mormora alzando un sopracciglio con aria maliziosa.
“Sei sempre il solito. Un bambino di dodici anni Castle.” lo rimprovera lei seria. Rick abbassa gli occhi. “E sei anche un grande credulone.” aggiunge ridacchiando. Lui risolleva lo sguardo velocemente e prendendola per mano la porta al piano di sopra.
“Rimani con me...” mormora iniziando a baciarla dolcemente.
“Always.”"
.........................................................................oh ma che bel finale!! dolcissimo!

ancora complimenti per questa meravigliosa one shot che è finita subito tra le preferite! bravissima, come sempre!
baci
Amy Wendys

20/04/11, ore 10:39

oddio fantastica!!
io poi che sono sms dipendente, lo trovata perfetta! capitasse a me!!
e i biscotti??? *_*

Bacissimi beddhaaaa!! <3
ice_cream

19/04/11, ore 20:59

*________*
la stessa faccina che ti ho messo quando me l'hai fatta leggere!!!

e giusto per citarne un'altra... it's really sweet... *__*

inutile dire che questo è il mio pezzo preferito:
"Bip bip
Kate si sporge verso il suo cellulare sorprendendosi della velocità di Esposito. Apre il messaggio e lo legge.
Ciao, c'è una persona davanti a me che mi ha chiesto se mi ami... Cosa le dico?
Sta zitto e baciami.
Semplice, immediato.
Castle sorride e poi si avvicina lentamente alle labbra della detective e le sfiora con un bacio leggero."
..... *____*

davvero una bellissima shot!!

alla prossima!!

sbaciottiiiiiiiiii

mari ;>

19/04/11, ore 20:50

Bellissima e dolcissa!!!
Anch'io come Alexis avrei saltato e urlato come una pazza!!
Dovrà ricordarsi di bussare sempre e comunque prima di entrare in una qualsiasi stanza di casa, evitiamo di ripetere ...
Magari questo “Always” si ripeta anche nella serie ...
I miei complimenti.

19/04/11, ore 20:31

...dopo questa bellissima storia che mi ha tenuta con gli occhi attaccati allo schermo e mi ha fatto davvero sorridere di gioia ho solo una domanda da farti........
....mi dai un biscotto??? XD

19/04/11, ore 20:22

"stay with me"
"always!"
le parole che ognuno vorrebbe sentirsi dire... dolcissimo!! ho gli occhi a cuoricino... e dico sul serio, ho lo specchio davanti a testimonianza!!! <3_<3
bellissimo, dolcissimo, romanticissimo...e non mi vengono in mente altre parole finenti per -issimo, ma il concetto è quello!!!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!! di tutto cuore!!!

19/04/11, ore 19:32

SEI TU LA MIA DISTRAZIONE!
è logico che se pubblichi poi io parto per la tangente e non scrivo xD
veniamo alla storia!

“I biscotti col sorriso...”
*-* dio che buoni!
adesso ho capito tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooo!
due per me!
xD

"Ciao, c'è una persona davanti a me che mi ha chiesto se mi ami... Cosa le dico?"
oddiooooooo ma è una cosa bellissima!
questa frase è *-* cristo santo questa me la scrivo sul diario! *-*

ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaa!
davvero una cosa meravigliosa *-*
bella bella bella!
bravissima mia distrazione preferita!

19/04/11, ore 19:30

Ma che carina questa storiella! davvero divertente e mi ha fatto venire voglia di biscotti!! =^.^=

19/04/11, ore 19:25

O____________________O
STUPENDA!!!!

"Always
Castle ormai considerava quella la loro parola "
Le coppie di solito hanno una canzone...lo invece hanno una parola =)=)

Che carina la cosa dei biscotti per tirare su du morale Castle xD

Sta zitto e baciami."
*_______* che bella questa parte!!!

Certo che Alexis ha scelto il momento migliore per tornare a casa!! xDxD

"Rimani con me...” mormora iniziando a baciarla dolcemente.
“Always.”

Che teneri...cuccioli =)