Sanguesporco nelle mie vene, nella mia testa e nel mio cuore
di whatashame

Ammetto che non ho ancora letto la tua long, da cui questa shot è tratta, ma mi riprometto di farlo preso. Sopratutto per scoprire il presagio di condanna accennato alla fine della storia.
Intanto, devo dire che mi piace molto questa piccola fic. è stato molto carino leggere di un Hermione adulta e andare con lei indietro nei ricordi. Sopratutto, per me, adesso, che si avvicina la fine della saga al cinema e sembra che una parte della mia infanzia si stia concludendo con essa.
Ho sorriso con lei nei momenti belli e ho stretto i pugni in quelli brutti.L'idea che Hermione possa aver trovato Draco carino al primo anno è davvero affascinante, anche perchè, perchè no? probabile...non conoscendolo, di primo acchito, in fondo è vero che era un bel bambino dopotutto :)
Brava, mi è piaciuta molto.
A presto, sicuramente. baci

Davvero molto bella, e un pò malinconica, ti lascia l'amaro dei "chissà dove sarei ora se...." Davvero complimenti.

Molto carina questa shot...Mi è piaciuta molto l'idea di far seppellire Hermione tra i suoi ricordi di scuola, facendola ripensare al passato con gli occhi da adulta. Scrivi molto bene, hai uno stile scorrevole e piacevole da leggere...Complimenti!

Mia cara, tu sai che adoro tutto ciò che scrivi, specie se scrivi di Draco ed Hermione.
Hai reso perfettamente i sentimenti di Hermione, brava! ^^
Mi sono immedesimata e ho ripercorso con lei alcuni eventi successi nei diversi libri di HP.
Mi è piaciuta l'idea della cotta per Draco e che quella fosse ricambiata da lui ma erano troppo giovani e inesperti e troppe cose li separavano.
Chissà se nella long-fic farai incontrare di nuovo Draco ed Hermione. Tu lo sai che io parteggio per Rose&Scorpius e Draco&Hermione, quindi l'idea di un divorzio o di una scappatella la prenderei in considerazione! ;-)