Rapture
di kannuki

21/04/11, ore 21:11

Adoro le Damon/Katherine e il primo capitolo mi intriga tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti

21/04/11, ore 13:12

È tornata kannuki.
Troppa romanticheria ultimamente ti faceva desiderare più sangue? :P
Mi piace, ovviamente, come sempre mi piacciono le tue storie. Sopratutto per quanto incredibilmente IC riesci a rendere tutti i personaggi.
Ma in particolare mi è piaciuto questo Alaric/Klaus e le impressioni che ne ha Katherine.

21/04/11, ore 12:49

Ecco.
Questa è una di quelle storie che mi fanno riconciliare con il fandom. ^_^
Non solo è diversa dal solito -e Dio solo sa quanto bisogno c'è in questa sezione di qualche lettura nuova-, ma è anche intelligente, ben strutturata e molto approfondita.
Mi è piaciuta davvero tantissimo e spero che continuerai a scriverla.
I personaggi sono eccezionali: Klaus/Alaric è proprio come ci sia aspetta che sia, ma Katherine è favolosa. Incarna perfettamente la visione che ho di lei: una donna forte, che di tanto in tanto lascia intravedere qualche debolezza. A mio parere, quei momenti di "crollo", come lo schiaffo, sono quelli che rendono il personaggio reale.
Inoltre, amando la coppia Damon/Katherine, mi sono letteralmente sciolta, scoprendo che lei conta ancora molto su di lui, e anzi spera in una vendetta per sua mano. Forse è solo la mia mente che corre, ma vorrei tanto che lui provasse a liberarla e che ci riuscisse, ovviamente. ^__^
Attendo con ansia un tuo nuovo aggiornamento e nel frattempo, mi acciambello sulla tastiera a fare le fusa!^__^
Grazie per aver scritto questa meraviglia, da questo lato dello schermo c'è bisogno di te! ^_^
Un abbraccio,
Joy.