Io No
di SimmyLu

01/07/06, ore 20:48

io trovo ke abbia fatto benissimo. Insomma, adoro la coppia Ryota/Ayako, ma Ryota ha fatto bene ad andarsene. Insomma, per tanto tempo Ayako non l'ha nemmeno cag**o ti striscio, ora non può pretendere che lui rinunci al suo viaggio per stare con lei, che solo quando lui parte si accorge di amarlo. Bellissima fanfiction, l'ho letta anke sull'altro sito ed è sempre stupenda.

08/02/06, ore 23:26

triste ç_ç mi dispiace non ti abbiano ancora commentata...secondo me ryo-chan è un pò bistrattato >.<. Da quel che vedo dalle tue fic, mi pare non ti sia molto simpatica Ayako, o quanto meno non trovi giusto il comportamente che tiene con Myagi. In effetti non gli dà mai retta..ma penso che sia per paura di essere presa in giro..insomma è una bella ragazza, non gli andrà dietro solo ryo-chan..e lui fa sempre lo scemotto di fronte a lei..sbaglia un pò approccio! Cmq, a parte le divagazioni: mi è piaciuta abbastanza questa tua song-fic, anche se è un pò agnst. Le parole non dette e le occasioni perse sono una gran brutta cosa.. quella di ryota non sembra neanche una rivincita nei confronti di ayako (infatti vorrebbe restare), ma una presa di coscienza..sa che un sentimento accennato solo nel momento dell'addio potrebbe essere fittizio. Mi è piaciuto molto anche il rapporto tra hana e myagi, molto carini come amici e molto dolci quando si commuovono (in realtà mya si commuove quasi più per hana che per ayako^^). Ciaoo!