Among the stars
di _Lightning_

13/04/20, ore 21:29

Veramente una bella storia , complimenti , peccato sia rimasta ferma . Comunque sono rimasto davvero tanto felice di aver conosciuto questo racconto straordinario .

29/08/15, ore 23:42

Riassumo qui il mio pensiero su questi splendidi otto capitoli letti in realtà qualche anno fa ma tanto belli da non essere dimenticati.
Dunque questo Jim mi piace è intraprendente, misterioso, impavido, un po' troppo sicuro di sè, ma non si distacca molto dal Jim del film Disney, forse un po' dall'originale dell'opera di Stevenson. XD
Scendi nei particolari con precisione, ma senza perderti in descrizioni inutili, gli eventi sono a effetto e stupiscono il lettore al punto da fargli divorare i capitoli restanti.
Skroop mi sta proprio antipatico! L'hai descritto talmente bene(malvagio, sadico) che quello del film in confronto é un moscerino!
Il cyborg beh ha un cuore d'oro lo sappiamo tutti ;) salvare Jim è stata davvero una nobile impresa!
Morph è dolcissimo, tenerissimo, bellissimo, simpaticissimo in pratica pensa a un qualsiasi complimento al superlativo, ecco quello è Morph per me!
Ti faccio i miei complimenti per questa meravigliosa ff e ti prego di continuarla dopotutto lasciarla in sospeso sarebbe un vero peccato!
Ah prima che mi dimentico ti spiego brevemente perché non ho recensito prima. Semplicemente non ero registrata quindi ammiravo la tua opera d'arte da lontano T.T
Spero davvero con tutto il cuore che continuerai!
Saluti
Angel27
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 11:46 pm)

25/02/12, ore 23:23

Uaaaaa eccomi, in ritardo di circa 1 anno a recensire D: Mi sn riguardata stasera il cartone, come una bambina, e si, mi piaciuto un sacco. Anche questa fict, dopotutto. La trama è cosi interessante!! Ma interrota D: Continuerai????
Wany

16/09/11, ore 23:18

Queste sì che sono avventure.
Il povero Jimbo ne ha passate tante: dalla morte della madre a rischiare la vita.
Meno male che c'è zio Silver *_*
Adesso spero che possa iniziare un bel viaggetto con il suo nuovo amico B.E.N. e il paparino Cyborg!
Mi dispiace che per ora la fic sia interrota qui, mi piacerebbe molto sapere come va a finire, se Jimbo riuscirà a trovare il tesoro e mi sarebbe piaciuto vedere anche un'entrata in scena Amelia *-* Quanto stimo quella donna...
La nuova vita del ragazzo si prospetta piena di azione e di sicuro non nuoterà nell'ozio, anche se spero per lui che non passi il resto delle giornate sul ponte a fare il mozzo XD
Per la vena Angst: me gusta.
Concordo che in una fic ci debba essere assolutamente sennò non sono contenta.
Vedrai che riuscirai ad "ingranare" ;)

_ Shadow _

P.S.: Mitici Linkin Park °W°

09/05/11, ore 13:41

bellissima fanfiction...mi sto appassionando così tanto a questa storia che attendo il nuovo capitolo con entusiasmo e impazienza ihihih. Aggiorna presto

23/04/11, ore 21:09

"Come dico sempre io, se non è barocco, è un pastrocchio"
dice Tokins della bella e la bestia, per te penso valga lo stesso ragionamento con l'angst (sì, al quale mi hai convertito -.-'' anche se...FLUFF 4 EVER!) nelle ff.
In ogni caso finalmente sappiamo la vita spericolata (...e noi c'incontreremo come i cyborg a bere del rumh a montressor...) che ha condotto il nostro Jimmy finora.
Sei riuscita a farmi provare più pena per lui di quanta ne avevo prima D: solo te XD sì, è un complimento u.u
Brava Felpato <3 sono fiera di te!!! :D

23/04/11, ore 09:06

eccomi qua^^ sono contentissima di vedere un tuo aggiornamento *-*
che bello questo capito, finalmente si scopre la storia di Jim^^  (odio Skroop!)
poverino, ne ha passate tante... alla fine Silver gli ha messo davanti una scelta non facile... ma alla fine Jim ha scelto quello che avrei scelto anche io :)
sono curiosa di leggere "la nuova vita" di Jim, alla prossima!
baci!
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 12:02 pm)

22/04/11, ore 12:49

Ma ciao!!!
A me questo capitolo piace un sacco: povero Jimbo, s'è cacciato davvero nei guai! E sua madre chissà che cosa le è successo dopo l'incendio?? O.o
Speriamo che adesso Jim riesca a tirarsi fuori dai guai O.O

Tranquilla, il capitolo è perfetto *tende una mano per farla uscire dall'angoletto* U___U
E non è stato un grosso peso aspettare; tra compiti e fan fiction da scrivere il tempo è passato come un lampo :)
A presto :)

Letty