It's cold and loveless
di Rota

02/08/11, ore 20:26

Molto molto carina davvero! è molto bella e davvero ben scritta! Pur essendoci della parti spinte, devo ammettere con tanta gioia che non si è caduti nell'eccesso, anzi! Credo sia stata forse la parte migliore. L'amore che lega Chrome a Mukuro è unico nel suo genere, come lo è quello che ha lui per lei. E' tenero, timido, forte e indissolubile al contempo. Hai descritto alla perfezione il loro modo di osservarsi e, la cosa migliore che si riesce ad intuire è che in questa situazione a Chrome basta comunque anche solo il ricordo di Mukuro. Sono molto IC nonostante sia una scena al quanto improbabile - sfortunatamente - vedere Mukuro che fa certe cose con Chrome. Complimenti davvero comunque, è un'ottima storia, molto piacevole da leggere! Baci Chiara

26/04/11, ore 15:48

Complimenti per questa fic.
Hai reso in modo perfetto il legame che unisce Chrome e Mukuro.
Ho trovato la fic avvincente, malinconica, appassionante, ed intensa. Si legge tutta d’un fiato, non lasciandoti il tempo di respirare.
Ormai per Chrome è quasi la vita reale ad essere un’illusione e l’illusione con Mukuro la sua realtà.
Lui è la sua ragione di vita, colui che l’ha fatta rinascere. Ed anche per lui è lo stesso.
E’ una fic davvero molto bella.
Complimenti ancora.

24/04/11, ore 05:21

questa fic si sposa decisamente bene con la canzone che cita ;)