Il volo
di Ulisse85

09/12/11, ore 15:08

Non mi piacciono le armi chimiche ma la storia non è affatto male!Tu risolvi tutto in modo silenzioso...
Io avrei scritto una storia brutale che non avrebbe fatto dormire la gente la notte, la tua storia è fantastica! Alla fine son scoppiata a ridere!
Ammetto che è stato affascinante leggerla
Mi stai mandando in crisi, io referisco essere crudele, non mi piace fare i comlimenti, non sono brava, ma secondo me te li meriti proprio!
Dato che non son capace, complimentati da solo!
_Teti_

17/05/11, ore 16:21

Questa storia è geniale.
Devo dire che non mi dispiace affatto per le perdite che la tua squadra aerea ha subito! XD (sono certa che, se hai scritto una cosa del genere, anche tu condividi il mio stesso odio).
Per tutta la lettura mi aspettavo tutt'altro alla fine, e invece mi hai veramente stupita!
L'introduzione, poi, rendere perfettamente! Davvero molto bravo, i miei complimenti! ^^
XShade-Shinra

03/05/11, ore 15:12

Quello che più mi colpisce è che, in così pochi righi, riesci a intrappolare attimi di vita e a presentarli al lettore in maniera diretta, come se fossero frecce: tagliano l'aria, spezzano il vento e, se lanciate da un bravo arciere, colpiscono il loro obbiettivo. Di certo tu sei un ottimo arciere e il tuo obbiettivo è senz'altro il cuore. Complimenti davvero.