No, non ho la più pallida idea di cosa tu intenda, J.K.
di malandrina4ever

01/06/14, ore 11:55

Oddio finalmente qualcuno che la pensa come me!! Perchè hai perfettamente ragione! La magior parte delle Lily/James (senza togliere nulla a queste ultime) iniziano con lui che strepita EVAANS e lei che urla, lo affattura e chi più ne ha e più ne metta.
Comunque tutto questo per dirti che sono arrivata solo a leggere il prologo ma trovo che questa storia prometta davvero bene, quindi mi sa che ora proseguirò nella lettura dei capitoli che mi mancano.
Un bacio
Ondina

21/10/13, ore 18:46

Ciaooo! :)
(Coro di: Noo, vattene via!)
E invece sono ancora io! Ho deciso di leggere altre tue storie, perché le altre mi hanno colpito in modo molto positivo. Per quel poco che so di te, so che ami le James/Lily, ma le Dramione ti stanno proprio sullo stomaco.
Be', in effetti uno dei classici cliché è Potter che sbraita a squarciagola per attirare l'attenzione di Lily, che ricambia più che bene!
Non ci sono errori di grammatica/sintassi eccetera, e l'idea mi piace proprio!
Sono in biblioteca, quindi devo chiudere, per tua fortuna.
Ma passerò presto negli altri capitoli per lasciarti una recensioncina-ina... Anche se dico sempre così e poi scrivo delle cose chilometrice XD
Ma vabbè.

Bacioni,
Diamante

02/07/12, ore 10:37

Io odio Lily Evans, la odio, la odio, la odio e la odio. Tra un po' mi metterò pure a collezionare bamboline voodoo con i capelli color carota e gli occhi verdastri.
E' la Mary Sue fatta e finita: bella e con tratti somatici abbastanza rari, perché, insomma, non ditemi che i capelli rosso scuro (colore ambito da tutte le donne) sia un colore comune, così come gli occhi verdissimi. Piace a molte persone, ma lei non fa nulla per essere popolare, è tutto inconsapevole. E' la cocca dei professori, la migliore ad Hogwarts e, naturalmente, Prefetto. Personalmente io non ho notato neppure UN e dico UN difetto in lei. E' coraggiosa, tanto che si sacrifica per il figlio, amabile, affascinante e tutto il resto. Ha un bel caratterino, difende i più deboli e sa tenere testa anche a James Potter. Forse sono l'unica a vederla dannatamente perfetta, senza neppure un difettuccio piccino picciò. Be', se conosci qualche bella James/Lily sarei contenta di leggerla, magari me la farebbero odiare di meno.
Mi sono piaciuti molto i vari nomignoli e come se la tira :).
Rinnovo ancora una volta i miei complimenti.

18/05/12, ore 18:36

Sto già ridendo, non so se mi spiego.
Sai che c'avevo pensato anch'io? Dio, ti stimo! Credo che continuerò a leggere.
'Come la voce narrante nei Pokèmon...'
Lol. Good Job!!

22/03/12, ore 13:42

Fantastico esordio :D Ho letto diverse parodie delle Dramioni, ma non delle Lily/James, e mi sembra giusto nei confronti di questa coppia e del resto dell'umanità che si scrivano certe cose e si smontino certi altarini!
"Se nella loro storia ci fossero state meno grida, forse, quella fatidica notte del 31 Ottobre Lily sarebbe riuscita a far notare a James che si era dimenticato la bacchetta sul divano." Non ci avevo pensato! Ora ho capito come è andata VERAMENTE D:
Troppo bello il riferimento alla voce narrante nei Pokemon XD

10/01/12, ore 20:02

"Ma, come dice sempre la voce narrante dei Pokemon, questa è un’altra storia."

Ecco, qui ho semplicemente pianto dal ridere. Non c'è altro da dire: pianto!

Subito, ma subito, nelle seguite. ;)

12/12/11, ore 22:52

Recensire un capitolo dopo che questo ha già ricevuto 22 recensioni non ha molto senso, ma poche cose che faccio ce l'hanno, quindi eccomi qui... XD
Dopo questa introduzione alquanto idiota passo a cose più concrete...
Il prologo promette molto bene...
Mi hai fatto rotolare dalle risate...
Hai perfettamente ragione: le James/Lily si assomigliano quasi tutte...
Adesso corro a leggere il seguito... =)
Baci!
Emily

24/11/11, ore 17:11

"Dovrei continuare Dramione Backstage che è ferma da secoli, lo so ._."
Ehi ma... che fai, mi leggi anche nel pensiero ora?!?
Beh, se la lasci in sospeso per scrivere QUESTA, credo che chiuderò un occhio.
Solo per un po', però!
Intanto, volo al prossimo Liluccioso capitolo e ti lascio una risata!
Un bacio;
Lil^^ (sembra fatto apposta, LOL)

Risata Pack: Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah x'D *lacrimuccia*
Che c'è? Ti avevo detto che ti avrei lasciato una risata!

05/11/11, ore 10:43

Ciao,
mi è piaciuto molto il prologo.
E'  scritto con molta cura.
Complimenti.
Alla prossima

12/09/11, ore 15:19

Ahahahahahahahaahah :D
Divertentissima ed ottima idea.
Corro a leggere gli altri capitoli, comunque sì, è vero che ogni fanfiction su Lily e James inizia, continua e finisce sempre con le stesse cose...
Tranne qualche eccezione, ovviamente.
Comunque complimenti :D
Marty.

08/08/11, ore 13:57

E' ufficiale, mia cara: sei un genio assuoluto.
Alla prossima :)
UzKaNt

29/07/11, ore 21:43

Be', dopo essermi letteralmente ingozzata di questi tre capitoli e aver di riflesso letto ogni parodia da te scritta, una recensione è d'obbligo.
Questa parodia è fantastica, sul serio. Te lo assicura una "James/Lily fan" maniacale ed ossessiva. :)
Riesci a trattare il tema delle ficcyne marysuesche con grande ironia, non arrecando offese a nessuno ma anzi riuscendo a strappare un gran sorriso (e anche una bella risata, specialmente in alcuni punti particolari. Faccio per citarti quello del terzo capitolo: *dite no alle torture sui cani*, è stato esilarante, sul serio!).
I personaggi di Lily e James da te mossi e descritti sono favolosi, tanto che perfino la loro disperazione diventa motivo di un bel sorriso soddisfatto.
Lo stile, semplice ma lineare, liscio e dinamico riesce a coinvolgere perfettamente il lettore, portandolo a sorridere dall'inizio alla fine.
E poi riesci a trattare argomenti terribilmente veri (dalla figura suesca di Lily all'immancabile presenza dell'amica altrettanto suesca della Lily-Sue) con grande ironia, raccogliendo nel tuo pensiero (chiaro attraverso gli scambi di battute e i fatti da te descritti) il pensiero comune della maggior parte delle lettrici.
Hai un gran talendo con le parodie, sul serio!
E chissà, magari nel corso dei capitoli riuscirò a capire perchè i capelli di Lily da un semplicissimo rosso scuro che erano siano diventati rosso fuoco fluorescente. ù.ù
Bravissima, continuerò senz'altro a seguire questa parodia!

Roxar.

PS: Parlerai anche delle immancabili pagliuzze negli occhi, più in là? :D

(Recensione modificata il 29/07/2011 - 09:45 pm)

28/07/11, ore 00:43

Tesoro sei assolutamente un genio.
E' vero: parecchie Lily/James spesso si somigliano, però in fondo certe cose come "i piccoli bisticci quotidiani" devono necessariamente comparire in una Lily/James che si rispetti, altrimenti non sarebbero loro.
Storia fantastica!

30/06/11, ore 21:24

Stupenda, sul serio!!

"No, quello che lascia Lily EVAAAAAAANS perplessa è come mai ogni singola James/Lily debba iniziare così. Anche le sue orecchie sono perplesse."

Tu sei un genio!!
Spero di leggerti presto,
Ely

15/06/11, ore 13:31

Ok, prendimi per una stalker, ma questa è la terza volta (e in una sola mattinata, eh) che recensisco una tua storia. Adesso è per spronarti a continuare. Mh, motivi per farlo? Ok, prendi me. Ero in cucina che urlavo contro tutta la mia famiglia (cane, gatto e criceto compresi), nervosismo alle stelle. Scelgo a caso un titolo tra i tuoi ed esce fuori questo.
1- Sono scoppiata a ridere.
2- Mi è tornato il buon umore.
3- E' cresciuta la mia stima nei tuoi confronti.
Tra parentesi io amo leggere (non ho mai provato a scrivere di loro... fin'ora) ff su loro due, ma la tua parodia ha troppo vera. Mi porta a pensare a tutte le volte in cui ho letto situazioni identiche a quella da te descritta. Spettacolo xD