I'll be there for you
di Shari Deschain

30/04/11, ore 22:48

Che carinaaaaaaaaaa!
Io adoro letteralmente anche l'amicizia tra lui e Lexi. Peccato che lei sia morta.
Per colpa di quell'imbecille di Damon.
Era un personaggio da stimare!
Parlando della tua storia: scritta davvero bene, brava.
Complimenti.
Con affetto,
B.

25/04/11, ore 14:58

Questa volta ti occupi di Lexi, un personaggio che mi è molto caro.
Ho sempre amato il modo in cui è stata vicino a Stefan, la dolcezza quasi materna nel prendersi cura di lui, e l'affetto incondizionato che gli ha riservato.
Sono stata molto colpita dalla tua idea di farle conoscere Katherine quando Stefan stesso la credeva morta, non ci avevo mai pensato, ma è perfettamente plausible e molto in linea con il personaggio.
Lexi avrebbe fatto proprio questo, mi ritrovavo a dire leggendo, avrebbe mentito pur di non gettare di nuovo Stefan nell'abisso della disperazione. ^_^
Poi mi sono sentita triste, perchè Lexi è convinta di poter restare al fianco di Stefan ogni qual volta lui ne avrà bisogno, compreso il giorno in cui scoprirà che Katherine è ancora viva, ma noi sappiamo che non sarà così, purtroppo.
E detesto pensare che la loro amicizia sia stata interrotta dal paletto di Damon. -_-
La shot comunque è bellissima, scritta nel tuo stile incredibilmente preciso ed evocativo, e sempre capace di emozionare anche con poche frasi. ^_^
Un abbraccio,
Joy.

23/04/11, ore 21:07

Oddio, l'hai scritta per davvero *_* Ed è perfetta! E non lo dico perchè, oh diavolo, sai che ho un debole per Lexi, Lexi/Stefan e la bulgara. Ma perchè secondo me hai centrato perfettamente Lexi. L'hai mostrata come una con le palle, nonchè come una di quelle amiche *vere* che ai migliori amici mentirebbero a fin di bene. E questo era uno dei casi più classici. Un'omissione più che necessaria. Avrei agito come lei, al suo posto. Poi Katherine, che è una comparsa fugace ma sexy, pericolosa e ammaliante come solo lei sa essere. Davvero, ora sono convinta che questa cosa sia successa davvero *-* Infine, Stefan e i suoi sorrisi pucciosi, la proposta di andare in Italia (ohmmioddio, tu scriverai il sequel di questa, nella fontana e io piangerò di gioia per sempre *_*) e il grande vaffanculo di Lexi alle minacce della nostra stronza preferita tramite un bell'abbraccio al suo BFF <3
Aww, m'è piaciuta troppo, complimenti Sambetta ♥