Tutto per una scommessa
di IoNarrante

17/10/12, ore 21:24

Questo inizio mi piace! Sara è la solita smorfiosa che si vuole vendicare per un torto subito e Francesco è il tipico figlio di papà che sotto sotto ha un cuore xD per quanto riguarda Sole, bhe, non vedo l'ora di sapere qualcosa in più e che si faccia valere! ù_ù alla faccia di Sara!
Domani leggero i prossimi capitoli, per ora storia carina e scorrevole ^^

02/08/11, ore 22:15

ciao! sono contenta di fare la tua conoscenza!!! la tua storia mi è piaciuta moltissimo dopo averla letta!! devo dire che in alcuni capitoli ho pensato: WOW!!!.... a questo ragazzo non gli e ne va bene una...XDXDXDXD!!!!.
spero di trovare altre tue storie belle come questa!
P.S, sei bravissima!!! io stimo moltissimo chi ha le capacita,come te, di creare storie tanto belle...
spero di poter recensire altre tue storie!!!
un abbraccio....
chibi_vampire!

12/07/11, ore 17:44

Giulia Marinai storia scoperta oggi  nel gruppo  <,EFP  delle pubblicità  durante un controllo ai miei collegamenti e quasi per caso. E' una bella sorpresa! La narrazione è fluida, il tema fresco ed attuale; o dovrei dire caldo, caldo? Ho letto solo gli ultimi capitoli, perché non potevo fare altrimenti. Mi riprometto di leggerla tutta questa sera... Complimenti per la tua bravura! Poi cercherò su EFP anche le tue altre storie.  Ciao e  a risentirci. Giulia Marinai

10/05/11, ore 18:27

bellissimo questo primo capitolo!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, lo trovo irresistibile, mi attrae e tiene legato alla lettura.
Il punto di vista è quello maschile e sinceramente mi fa un certo effetto ma mi piace un casino, anche perchè mi attira parecchio quando la storia viene narrata da un pov maschile.
Prevedo tanti di quei casini che scoppierà una guerra mondiale.
Sara già la odio e so già che per lei non finirà bene.
Ora proseguo con calma.

24/04/11, ore 14:09

Ciao carissima!
La noia della biochimica mi aveva invasa e così avevo deciso di inframezzarla con una bella e nuova storia di EFP. Sono entrata in questa, incuriosita e devo dire che è stata un'ottima scelta.
Fresca, divertente, inaspettata! L'ideale per passare il tempo in allegria.
La cosa che mi piace di più di questa storia è che rispecchia esattamente la realtà. Ti giuro che quando ho letto la parte finale, quando davano quell'adorabile soprannome a Sole, era come vedere dei veri ragazzi, sai di quelli fighi che credono che il mondo giri intorno a lui? Ecco, quelli.
Pe di più la protagonista femminile non sarà la tipica modella, uno schianto, ma una bellissima taglia 48 *__* come me! Evviva le 48! Le curve e la ciccia! So già che amerò Sole, che mi rivedrò in lei.
Attendo sviluppi per questa scommessa alquanto sadica xD
Un bacio Manu ♥
PS: buona Pasqua! ^^