Recensioni per
Purchè tu sia felice
di Chanel483

Questa storia ha ottenuto 163 recensioni.
Positive : 161
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/04/11, ore 22:43

Ciao,
la prima impressione che mi ha fatto questa storia, mi piaceva molto, è giusta.
Mi è piaciuto come capitolo e spero di leggere presto il seguito.
PS: Spero anche che Malfoy di riprenda xD
Ginny.

Recensore Junior
25/04/11, ore 14:49

C'è da dire che Rose è una tipa tosta, molto tosta e anche la sua amica.
Me la sono sempre immaginata così anche io e quando a dato la borsa in faccia a Malfoy e poi li dice di muovere il culo per portarlo in infermeria mi ha fatto ridere un sacco.
Questa sarà una Rose/Scorpius coi fiocchi e io vedo di più Rose con Scorpius che con Lily e se non sbaglio mi sembra di aver letto che lei si innamora di uno dei figli di Luna.
Però non farai diventare Lily la stronza della situazione come in un casino di altre ff, vero?
Comunque le situazioni in cui parla con Neville mi piacciono un sacco ma non me lo riesco proprio ad  immaginare come un insegnante...
Il capitolo è scorrevole e mi piace un sacco e mi fa pensare che nella saga di Harry Potter ci sono un sacco di Ying e Yang, tipo James e Lily...strano....
Ok, adesso non ti rompo con i miei discorsi mentali.... Ire

P.S:Aspetto il prossimo capitolo....  ;D

Sono appena andata a vedere nelle recensioni del capitolo scorso e mi sono accorta che anche se ti ho scritto una recensione per il primo capitolo non me l'ha postata :( :S e dicevo che mi piaceva l'idea di un'altra figlia per Ron ed Hermione e altre cose del genere...
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 02:54 pm)

Recensore Junior
25/04/11, ore 11:44

Ciao,
complimenti, questo capitolo è molto bello
Molto spiritosa è anche la parte in cui Rose lancia i libri addosso a ''Scorpy''.
Continua così.
Aggiorna presto.
Viola

Recensore Veterano
24/04/11, ore 23:55

Mi piace "l'effetto tir" delle borse strapiene di libri di Hermioniana memoria :-)
La cara Queen mi incuriosisce perchè sono frequentemente innervosito da quelle personcine che sono un bellissimo involucro del nulla anche se a volte scopro le più o meno tristi ragioni che hanno portato a ciò. Oltre a questo a quanto pare diventerà importante e sai bene che sono affascinato dal modo che hai di sviluppare i personaggi, vecchi o nuovi che siano.

Non sarò certo io a criticare la lentezza(sono decisamente più peccatore di te :-) ) oltre al fatto che la notevolissima qualità delle tue opere giustifica ampiamente i tempi di produzione... oltre al fatto che non sarebbe giusto chiederti di sviluppare una simbiosi con il pc, senza mangiare, dormire o fare versioni di latino e dedicarti unicamente a scrivere per noi, nemmeno ti paghiamo! :-)

Finito il mio para-assurdo ed inutile sproloquio (spero tu non intenda segnalarmi per off topic o simili, tipregotipregotipregotipregotiprego...) un abbraccio.

Ale