The Vampire Diaries soundtrack
di Aika Morgan

29/10/11, ore 14:28

Bè, non mi sono proprio resa conto di essere arrivata a leggere l'ultima drabble. Il tempo è volato, grazie alla tua bravura.
Volevo, in fine, dirti che mi è piaciuto molto come le canzoni ti abbiano ispirata ^^ Passando a quest'ultima, purtroppo per me, drabble ti dico subito che è una degna conclusione: l'attimo in cui Damon è diventato un vampiro.
Il tuo stile è fluido e corretto, la lettura sempre piacevole e alcune metafore, come quella della prima drabble, sono bellissime.
I complimenti sono tutti meritatissimi e la raccolta è andata dritta nei preferiti.
Il mio è un giudizio più che positivo.
A rileggerci.
Baci, Jo.

08/05/11, ore 19:35

Beh, inanzittutto guadagni punti visto che la drabble riguarda Damon. (Per sempre sia lodato)
Mi piace il tuo modo di scrivere ed il tuo modo di immaginare i pensieri del personaggio nei vari momenti della sua vita.
Li rendi molto bene e credo siano molto molto realistici, quindi complimenti.
E' vero, non ho mai recensito questa storia, vuoi perchè non sono brava a recensire (e credo che tu l'abbia capito da questa Cosa obrobriosa), vuoi perchè non avevo mai tempo o voglia, vuoi perchè...boh, non lo so, ma non ho mai avuto l'occasione per recensire e mi dispiace.
Molte persone a questo punto della trama di The vampire diaries scrivono esclusivamente su Delena o Stelena e questo mi sembra giusto, ma mi piace anche il fatto che qualcuno si ricordi del Damon/Kathrine che c'era prima di tutto.
E' l'origine di tutto e non si dovrebbe mai dimenticare, quindi guadagni punti anche per questo.
La drabble che mi è piaciuta di più è stata la quarta "You love will kill me".
Anche se non vado pazza per le drabble perchè molte persone non riescono a far suscitare emozioni solo con poche parole, tu ci sei riuscita molto bene ed è un talento da non sottovalutare.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, sperando di rileggere al più presto una tua fanfiction.
-Casomai ci sentiamo su Facebook...tanto facciamo parte tutti della TVD dipendenza.-
Un bacione e una calorosa stretta di mano.
Aistra

26/04/11, ore 21:28

No, non è l'ultima della raccolta.
Non ci credo.
In verità esistono tante altre drabble, e tu mi vuoi bene e dunque le pubblicherai, giusto?
Perché non vuoi farmi andare in astinenza da fanfiction Damon/Katherine, giusto?
Okay, ho capito, cerco di riconnettermi con il mondo.
E' triste, e ovattata. Ha tutta l'essenza del sogno, questa drabble. E' poetica e fluida, scorre via leggera e fresca come un pensiero.
Mi piace il Damon umano che è ancora così speranzoso e ingenuo, vivace, e tuttavia non stupido, così amaro e realista.
Sono cose del genere che mi fanno desiderare sempre di più che Katherine chini il capo, per una sola volta in vita sua, si scusi, e lo ami fino alla fine della vita.

24/04/11, ore 21:50

Le ho lette tutte d'un fiato! E devo dire che tra tutte le storie (alcune orrende tra l'altro) che ho letto su TVD questa è forse una delle migliori! Hai reso benissimo i sentimenti di Damon meno che nella penultima se non sbaglio. In quella ti sei un po' lasciata andare a clichè ma per il resto io l'ho apprezzata molto! E complimenti per il coraggio, il progetto che hai realizzato a mio parere non era facile. Vado a leggermi qualcos'altro di tuo. ^^ Baci, Marian.