Your Love is My Life
di Femke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/08/13, ore 22:59

Ok mi è piaciuta tantissimo e ti faccio i complimenti! Bella storia, hai decisamente una grande fantasia!

Aiuto io Sev proprio non riesco a vederlo papà..per quanto io pensi possa comportarsi in modo esttemamente dolce!
Ora passo alla lettura di love is my pleasure e di rivelazioni!

01/08/11, ore 16:30

Complimentiiii!!! Spero tantissimo che più avanti tu decida di pubblicare qualche one-shot sui nostri due neo genitori...leggerò più che volentieri la storia Sev/Herm! Anche se, diciamolo, Hermione NON é Penelope! u.u
Anche io sto scrivendo una storia con Sev (se vuoi leggila) e avevo in mente di farla finire anch'io con un bel neonato...spero tu non sia seccata: non voglio “copiare“ o robe simili!!! Comunque ora che la finirò sarà passato un secolo e forse cambierò idea... :D  Ancora complimenti! Ciao!!

22/07/11, ore 21:47

Ci credi che ho le lacrime agli occhi? Ho letto il capitolo una prima volta il giorno che lo hai postato, ma ero di fretta, e già allora  mi pizzicavano gli occhi, ora invece sono le lacrime sono lì lì che scendono. Mi ha commosso in modo particolare questo ultimo capitolo. Un'idea davvero geniale quella di Severus di portarla dove il loro amore è nato. Un amore che ha portato alla vita due splendidi bambini, e la felicità di Severus e Penelope. Molto romantico lui che, come un vero principe azzurro anche se nel suo caso sarebbe meglio dire principe nero, si inginocchia di fronte a lei e le chiede di sposarlo. Con l'anello di sua mamma per giunta. Sono davvero emozionata. Grazie, grazie perchè la tua storia mi ha fatto emozionare, ridere, preoccupare. Mi hai regalato emozioni meravigliose. Sono convinta che le tue future storie non saranno da meno, e continuerò a seguirti! Un bacio grande grande!

21/07/11, ore 15:33

nooooo è finita! T-T Dio quanto mi mancheranno Sev e Penelope! oddio Penelope!! T-T io questa ragazza la adoro! ha avuto una vita veramente difficile ma alla fine è riuscita a riscattarsi lottando sempre per coloro che amava!! vedi Penelope mi è sempre piaciuta perchè nonostante quello che ha passato ha sempre sperato che le cose sarebbero andate per il meglio... non ha mai mollato, non si è mai lasciata andare! questa ragazza ha una forza interiore sorprendente! *-* e anche lei ha avuto il suo lieto fine :) beh dato che nella realtà la maggior parte delle volte ( per non dire sempre XD ) non accade mi sembra doveroso fare in modo che almeno questi personaggi possano essere felici :)

ahahahahah!!! anima gemella????? oddio così mi fai piangere!!! T-T ti voglio tanto bene!!! e ancora una volta ti faccio i miei complimenti per questa straordinaria serie!! * si alza dalla sedia e applaude *
waaaaa!!! Severus/Hermione!!! *O* ma io le adoro!!! puoi scommetterci che io seguirò questa nuova ff!!! *_* particolare??? che mi devo aspettare? XD

comunque tesoro grazie per aver inventato questa storia, Penelope si è guadagnata un posticino nel mio cuore :) anche tu OVVIAMENTE! u.u ahah XD a presto carissima! un bacione!

21/07/11, ore 14:51

Doh, alla fine è arrivato l'epilogo!!!!!! =(
Sono così triste...però...Sev che le fa la proposta nel vecchio laboratorio.... *____* Tanta roba!!!!Una bellissima idea!!!!!Da lacrimuccia (eccola che spunta...)!!!E poi, beh, tutto il resto!
Sev con la piccola Eileen....Ma sai che ho gli occhi a cuoricino se ci penso??Si sono pazza...
Beh, che dire...Spero scriverai altre FF...Si, quella Sev/Herm la leggerò sicuramente..Anche se non ho ancora deciso se mi piace appieno la coppia...Beh, non importa!Leggere le tue storie è sempre un piacere!!! =)
Aspetto aggiornamenti!!!
E grazie per aver ideato questa serie!!!!Insomma, Penelope con il suo passato doloroso, questi due innamorati che si incontrano dopo anni di solitudine mista a speranza....Complimenti!!!
Erin.

21/07/11, ore 13:09

Okey è matematico... Ora mi metto a piangere e non finisco più!! Che bello Severus le ha chiesto di sposarlo!!! È dolcissimo il fatto che le abbia chiesto la mano nel luogo in cui hanno cominciato ad amarsi :) il nostro misterioso bel pirncipe in nero ;)
Sappi che ogni singolo complimento che ti ho fatto è assolutamente meritato! Mi metteró d'impegno nella costruzione dell'altarino in tuo onore promesso!
Ancora non ci credo che è finita questa saga ! Anche io mi sono affezionata a Penelope e mi mancherà moltissimo!! fammi sapere quando comincerai la nuova storia...
Per sempre fedele e devotissima (xD)

Tua Gingiolina

20/07/11, ore 23:55

finalmente il lieto fine per penelope *-* sono felice che sia una storia che finisce bene dopotutto, senza essere una commedia super sdolcinata e romantica... però è già finita t-t. *sniff sniff*
ohhh mi hai citata nelle note finali, grazie! mi sono commossa un sacco a vederlo *-*
approfitto anche per dirti che il flash su draco è davvero divertente e spassoso, purtroppo non ho potuto aggiungere un commento direttamente lì e che continuerò a seguirti :)
mi hai già incuriosita con quel piccolo accenno...
beh allora a presto! :D *si soffia il naso per la 350a volta* XD

20/07/11, ore 21:04

non riesco a credere che sia finita..mi semba così strano...mi sono stra affezionato a Penelope
voglio che tu sappia che ho amato la tua soria haha anche se qualla che davvero mi è piaciuta più di tutte è 'Your Love is My Potions'
carissima come si dice... un finale da favola x una storia da favola xD
un bacione :)

20/07/11, ore 19:10

E così il nostro Sev farà di Penelope una donna onesta... e bravo il nostro preside!!! XD
Mi è piaciuta molto la scelta di lui di recarsi in quel luogo carico di ricordi per farle la fatidica domanda. L'ho trovato romantico, ma non troppo... il tutto decisamente adatto alla coppia ;)
Carinissimo Dobby in versione baby-sitter!!!
Sono davvero felice che tu abbia deciso di concludere la storia in questo modo, con un epilogo ambientato solo pochi mesi dopo la nascita dei bambini. Dopo "Rivelazioni (che ti è uscita divinamente, lasciatelo dire) coltivo la segreta (???) speranza che tu possa pubblicare qualche one-shot sulla vita futura del nostri amati. Nella parola "amati", nel caso non si fosse capito, è incluso Lucius ;) Io vorrei sapere se ha avuto alla fine il suo tanto amato erede XD
Comunque credo che di spunti ce ne siano parecchi... dal rapporto, che trovo divertentissimo, tra Sev ed Harry, alla coppia Draco/Blaise, alla quotidianità della famiglia Snape.
Mamma mia, me lo lo vedo il nostro principe nero a coccolarsi la sua bambina ;)
Tu ringrazi me???!!! Sono io che ringrazio te per aver pubblicato questa storia (a anche le altre prima di questa) e aver condiviso questo parto della tua fantasia con noi. Come ti ho già detto, hai delle bellissime idee e scrivi in modo sublime perciò è facile oltre che estremamente piacevole leggere ciò che scrivi.
Hai la mia promessa, (più che altro sembra una minaccia XD) che mi troverai qui in prima fila in fremente attesa della tua ff su Sev/Herm. Ti ho seguito super-mega-ultra-volentieri finora, figurati adesso che stai per cimentarti in una storia con la mia coppia preferita XD
In attesa di scrivere presto un'altra recensione ad un tuo capitolo... ti mando un bacio e un grande abbraccio!!!

19/07/11, ore 17:52

Ooooh due gemelli!!!!Che tenerezza!!!Finalmente, Penelope e Sev possono avere una vita "normale", niente Voldi, niente maledizioni alla mano di Silente...Che bello!!!!e poi...Eileen!!!!!Ah, sono così contenta che tu abbia messo le motivazioni della tua scelta di far nascere un maschio e una femmina (si, Sev si scioglerà definitivamente con lei...Lo penso anch'io!!!)....
Beh, siamo giunti al termine anche ti questa storia...Sono un pò triste in effetti, ormai mi ero appassionata alla storia Penelope / Sev...
Scrivi davvero bene, aspetto l'epilogo...
Erin.

19/07/11, ore 14:33

sono tornata ieri sera ed erp troppo stanca, ma indovina la prima cosa che ho fatto stamattina? si, esatto, leggere la tua fiction! mi è piaciuto tantissimo questo capitolo finale, solo che speravo di sapere di più su come horcrux e voldemort fossero morti, ma alla fine in effetti non è fondamentale! davvero, bravissima, la soluzione dei due gemelli è perfetta (e poi aalyah mi piace tantissimo come nome!). non vedo l 'ora di conoscere l'epilogo! e ancora complimenti *-* mi sono commossa!

16/07/11, ore 21:49

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! due gemelli!!! *_* cioè ma Marcus è iperattivo XD ahahahahah!!! mi immagino Sev a rincorrerlo per casa! ahahahah!! XD oh! Silente è ancora vivo! *_* e beh ce lo vedo fare il nonnino con i bambini! che teneri!
giustamente Albus non poteva prendere altra decisione se non quella di cedere la carica di preside a Sev u.u lui è ancora giovane e quindi starà ad Hogwarts per molto molto tempo! e poi si fida ciecamente di lui, non avrebbe potuto fare scelta migliore! u.u
oddio! questo è il penultimo!!! T-T nooooo!!! nel prossimo ci saranno piagnistei a go go XD il mio di sicuro! u.u brava come sempre! a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! anche se purtroppo è l'ultimo! T-T

16/07/11, ore 20:14

Meraviglioso! Davvero meraviglioso questo capitolo! L'unica cosa che mi ha deluso, passami la parola che non ne trovo una più adatta, è che avrei voluto leggere la reazione di Lucius di fronte alla notizia di Draco gay.... Magari puoi scrivere su questo delicatissimo argomento, non voglio perdermi la faccia di Lucius....Sono incontentabile lo so... Tu intanto facci un pensierino. Per il resto sono felice che tutto si  sia risolto per il meglio, per tutti! I due gemellini poi sono tenerissimi, Severus è proprio dolce quando tiene in braccio la piccola Eileen Aalyah. Complimentissimi anche per la scelta dei nomi, davvero azzeccata. Harry e Penelope che diventano migliori amici, questo mi ha stupito in maniera positiva, anche se un pò mi dispiace per Severus che praticamente se lo trova sempre tra i piedi. Ora aspetto l'epilogo, anche se, lo confesso sono un pochettino triste, perchè ormai siamo vicini alla conclusione.... Comunque, sei stata davvero bravissima. Alla prossima!

16/07/11, ore 17:58

non sò se ne sei al corrente ma tu con questa storia mi hai davvero salvato... dopo che è uscito il film non ci sarebe stato NIENTE di meglio che leggere questo stupendo capitolo
devo ammettere che penelope, ma soprattutto la storia in generale, mi mancheranno tantissimo
ho iniziato a seguire le tue storie verso gennaio con "your love is My Potion" e da quel momento di hai fatto davvero innamorare dei fatti, dei personaggi e anche del tuo modo di scrivere.
grazie per avermi regalato dei momenti fantastici con la tua storia!!! :) cmq aspetto l'epilogo ne!!!!non sò se ti ricordi ma è grazie a te e alla tua storia se mi sono registrata su EFP quindi grazie mille anche di questo xD!!
spero che pubblicherai presto altre storie xD

16/07/11, ore 12:16

Per prima cosa, bentornata!!! Spero che le vacanze siano state divertenti e al contempo riposanti ;)
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e non avrei potuto desiderare nulla di meglio XD
Le cose si sono risolte bene per tutti, anche per Silente che alla fine, come molti, arrivato all'età della "pensione", farà il nonno.
Sono molto intenerita dal rapporto che c'è tra Penelope e Harry, alla faccia del povero Sev che poco sopporta il ragazzo. Ma forse non ha capito che è la sua donna che comanda XD
E' davvero geloso il nostro neo-preside "aveva la sicurezza che Lucius non avrebbe più tentato mosse verso Penelope"... ma solo lui poteva pensare una cosa del genere... Lucius mai avrebbe potuto farlo. Il suo obiettivo era quello di riavvicinarsi alla moglie. E credo si sia avvicinati parecchio, visto che ora è in dolce attesa XD Vai Lucius!!!
Mi piacerebbe leggere (anche in una flashfic) la reazione del biondo alla notizia che il figlio è gay. Dai, fammi rotolare dalle risate!!! ;)
Sono molto felice che tu abbia deciso per i gemelli. Trovo che la tua motivazione sia molto sensata, soprattutto quella che riguarda Pen: la vedo meglio con un maschietto che con la femminuccia, per cui in questo modo hai accontentato tutti... geniale! XD
Complimenti per i nomi, molto ben scelti. Mi spiace solo che quella tua storia, da cui hai preso ispirazione, non sia stata pubblicata. L'avrei letta moooolto volentieri.
Non posso dirti che mi dispiace che siamo giunti alla fine, solo perchè in realtà sono quasi disperata! L'unica consolazione è che ci sarà un ultimo capitolo e poi ti seguirò con l'altra storia che stai scrivendo. Ti sei salvata in corner ;)
In attesa dell'epilogo... un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]