Cuori Solitari
di Duffone

16/07/13, ore 22:03

Tu sei un GENIO!
Cazzo, è geniale ahahah diversa dal solito e assolutamente demenziale ma bella!

-Ragazzo, 20 anni... Aspettate? Ragazzo? Beh, fino a prova contrario lo sono, basta chiedere a qualche grupie. Però, oddio no, fa tanto uomo innocente. Perchè non Dio? Dio, 20 anni. No, meglio di no.-
Crisi di identità, Axl? LOL

-Mi trascino un ammasso di ricci che farebbero invidia ad un barboncino-
Descrizione perfetta di Slash, non c'è che dire.

-Oddio, sto diventando una meta turistica. Suono il basso anche se sono molto alto. Ahahaha, l'avete capita?-
Il fantastico umorismo di Duff colpisce ancora! (?)

-Indubbiamente affascinante nella mia malinconia. Così sembro un poeta di altri tempi che scrive poesie (ma và, non l'avresti mai detto, vero?) maledette sulla propria anima gemella, che non corrisponde il mio amore. Un piccolo Leopardi sta nascendo dentro di me.-
Wtf! Però Izzy versione Leopardi non è poi così malvagia come idea ahah

-Visto gli svariati peli che mi porto appresso, potrei essere scambiato per un orso. Anche se come orso sono sexy.Orsacchiotto tenero ma sexy, 17 anniMiliardi di peli al seguito.-
Ma perchè :'D anche questo è azzeccato, comunque, Stevie è un tenero orsacchiotto peloso. lol

Dopo aver sclerato con la tua storia, me ne vado.
Complimenti!
Deborah

09/12/11, ore 14:14

Secondo me, è una one-shot che merita di essere letta. E' divertente e fuori dagli schemi, penso che a nessuno sia mai venuto in mente di scrivere una cosa così.
L'autrice ha anche un bello stile, che personalmente a me piace molto.

08/12/11, ore 18:45

Ho iniziato a ridere quando ho visto il tuo nick, un ottimo presagio!
STO RIDENDO COME UNA CRETINA, QUESTA FF E' MERAVIGLIOSA.
Le parti di Axl, Slash e Steven mi hanno fatto ribaltare. xD
Complimenti!

26/04/11, ore 15:53

Occristoiddiosantissimodellamadonnaddolorata!!!
ma questa fan fiction e MERAVIGLIOSA! Ragazza mia, sei un fottuto genio!!
la parte di Duff, Izzy e Steven mi hanno fatto morire dal ridere!! Povero Duff, il nostro genio incompreso, Izzy il fantasma e Steven il peluche... stavo morendo dal ridere!!
bravissima, questa finisce dritta dritta tra i preferiti!!
baci
Martina

26/04/11, ore 09:24

Ahahahhaha!!! Questa storia è bellissima!!!! Davvero, è divertente e ironica, e poi molto originale, fa davvero  ridere! Bravissima!!! Non sto a dire tutti i pezzi che mi hanno colpita particolarmente, perchè rischio un elenco infinito, perciò mi limito a farti un sacco di complimenti!
Macchè perdonare  e perdonare, la storia è davvero fantastica, spero tanto che scriverai un seguito!!! Per vedere chi risponde all'annuncio, insomma, ahahaha!!! XP

26/04/11, ore 02:18

Da brava rocker che alle due di notte è ancora in giro a guardarsi i live e leggersi le ff dei Guns e ha appena posato la chitarra per evitare di svegliare i vicini, l'ho letta...e sono morta dal ridere!
Dall'Axl pervertito che fa follie e cerca notti di fuoco (e qui la domanda sorge spontanea: ma dove diavolo ero io quando lui cercava le notti di fuoco? ci sarei stata eccome!), allo Slash che vuoleun paio di tette solitarie, allo Stevie-orsacchiotto, per concludere con un Duff che (mi spiac eper lui) non sfonderà mai come comico se dice queste idiozie (perchè se sta zitto, solo a guardarlo in faccia rido), e un povero Izzy-fantasma un po' bistrattato dal gruppo che cerca qualcuno che gli parli.
Insomma, non la solita Axl/Izzy, che sinceramente mi hanno un po' rotto.
E due risate ci stanno sempre.
Buona notte
Lucy :**

26/04/11, ore 00:03

Hahahahah è fantastica hhahahahahahah molto leggera e divertenta bravissima!
Axl proprio viva la modestia... Slash che si da dell'animale... eh be half man half beast.... il più bell'animale del mondo * faccia sognante pensando a Slash*
Duff... allora amore capiamoci.... sei un bravissimo bassista, sei un figo.... ma lascia stare i funny jokes che fanno pena!!!! eccheccazz... suono il basso anche se sono alto... scusami Duffone ma non si può sentire...
Izzy... beh izzy fortuna che ne cerca una logorroica...hahahahahahah vai Izzy!!!
Steven... su steven non posso dire niente a parte... VOGLIO STEVIEBEAR!!!!!!!!!
hahahhaha ancora complimenti!!! alla prossima
Ste =D

25/04/11, ore 23:21

xD Troppo divertente!!
"Astenersi le perditempo, le ragazzine (non voglio passare per un pervertito di prima categoria)" Troppo tardi.. :D Ragazzi, Axl è modesto come.. come.. <.<
"Pelle costantemente baciata dal sole. Infondo il sole bacia i belli" Eh, anche qui, la modestia fiorisce xDD
"Suono il basso anche se sono molto alto" xD
"Astenersi ragazze troppo tranquille e che non sono grandi conservatrici, rischio: silenzio assoluto." Povero fantasmino... ^^
"Miliardi di peli al seguito" Oddio Stevie... ò.ò   ma quanto è carino l'orsacchiotto. :D
Troppo carina! Molto divertente!
Stavo per andare a letto stanca morta dopo due giorni di riunioni di famiglia, ma la tua fanfic mi ha risvegliata! *.*