Comet.
di ClaireTheSnitch

03/02/12, ore 11:26

STO RIDENDO ** e grazie davvero di cuore, in questa giornata di merda mi ci voleva proprio **
GRAZIE :)
Vado a leggere altre tue PERLE ** (perche le tue storie sono perle **) cosi mi tiro ancora piu` su di morale :D

GRAZIE TANTEEEE *________*
Silvia

06/12/11, ore 22:15

Hahahaha, oddio xD Mi immagino la faccia della Mc Grannit quando ha visto la faccia diJames spiaccicata contro il vetro xD O meglio ancora, se aveva la finestra aperta e gli è volato dentro l'ufficio xDDD che furboni... E lei che voleva solo due innocenti appuntamenti con Potter hehehe!! Bello, bello, mi hai incuriosito e fatto divertire quindi complimenti, bella storia *___*

20/09/11, ore 23:39

Aw.
Mi hai incuriosita, ma non solo. Mi hai fatta divertire! (:
Amo i Malandrini, e ho adorato questa fic perché li ritrae esattamente come li ho sempre immaginati.
Scusa per la recensione povera, ma ci tenevo e mi sembrava giusto farti sapere che mi è piaciuta molto :3
Complimenti!
De.

13/09/11, ore 20:02

Ok, rido come un'idiota, cosa assolutamente normale. Per me, s'intende. Ma penso di non essere stata l'unica, dopo una storia del genere xD
Comunque penso che dopo il volo di James, la scopa sarà stata distrutta. La McGranitt non ha un gran senso dell'umorismo, neanche quando si tratta del Quidditch XD
Marty

01/08/11, ore 22:16

Voglio anch'io James spiaccicato sulla mia finestra!
Okay, sto sclerando. Ma tu, tu NO, cara mia! E' stupenda, spassosa e mitica!
Complimenti, è davvero un grande stile, il tuo!
Sei tra le mie autrici preferite! ♥♥♥♥
Bacioni, ArgentoVivo :)

05/07/11, ore 13:09

XD oddio, questa fic è spettacolare sorella! James spalmato contro la finestra dell'ufficio della McGranitt è un immagine che mi rimarrà per sempre in testa, giuro!
Davvero complimenti, mi ha fatto ridere, e sul fatto che Remus abbia un disperato bisogno di esercizio fisico sono daccordo, trovo il soprannome Moony molto .. faigo.
Bhe, complimenti!

Giulia

12/05/11, ore 14:34

Moooolto degnoo!!
Fantastico:) Me la immagino la McGranit che si prende una cotta per James, o almeno la capisco *.*
Veramente mi sono divertita molto nel leggere questa storia così.. divertente e simpatica e bellissima!
I momenti comici e le battute mi hanno fatto impazzire e scoppiare a ridere come una scema.
E anche io voglio il viso di James contro la mia finestra :D:D
Alla prossima
Dali♥

03/05/11, ore 16:36

Povero James, ma tu guarda quanto gli può costare una partita a battaglia navale! Minerva è stata veramente al limite della crudeltà, ma devo ammettere che è stata una punizione esemplare e davvero ben pensata. Non che la geniale soluzione proposta da Sirius sia da meno, in effetti XD. Quando Black si mette a cospirare non ci si può attendere niente di meno che il finale della tua storia. Grazie per la risata che mi hai regalato.

27/04/11, ore 18:04

Ahahaha, sei geniale, una garanzia  (eh beh, ci sarà un motivo se sei tra i miei autori preferiti, che tra l'altro sono 11) <3
Riesci a combinare uno stile scorrevolissimo e piacevole con la demenzialità pura che sta nella tua testolina.
Cerca di andarne fiera, c'è sempre meno demenza in giro, demenza gratuita intendo.
Bravissima. E le tue storie non sono tutte uguali, te lo posso assicurare XD

27/04/11, ore 18:02

Assolutamente, si! Mwahahah povero Prongs >.<
Anche se vederselo contro la finestra con Sirius e Remus credo spiacerebbe solo ai ragazzi xD
Complimenti, Nyu

27/04/11, ore 17:33

La risposta alla tua domanda è: , la tua Demenza è tornata e , è tornata in modo degno.
Cose come avere il viso di James contro la propria finestra.

Qua mi stavo già aspettando una frase del tipo: Perché ci sono cose che i professori possono ottenere semplicemente sequestrando una Comet... per tutto il resto c'è Mastercard '-'
Anzi, facciamo pure Magicard, visto che stiamo parlando di DementMagia!
Eeeeeeee comunque a me è piaciuta molto questa tua shot, sìsì u_u
E' divertente al punto giusto u_u
Piacevole alla lettura u_u
Grammaticalmente corretta u_u
Demenziale u_u
...qualcos'altro u_u
A presto :D

27/04/11, ore 15:28

Una recensione velocissima.
Purtroppo la scuola è ricominciata e tu meglio di me sai che è una vera e propria tragedia; i compiti, i compiti e ancora i compiti x'D
Mi sono presa una pausa, però, per dirti che, cavoli, la mia mascella fa dei rumori strani, ora o.o'
Sarà perché ho riso troppo?
Colpa tua, pannosa che non sei altro XD
Colpa tua e di Remus che... Dio che tenero che è xD Così goffo...
Poi.. oh beh, a me chi mandi alla mia finestra?
C'è di buono che sono al piano terra e non sarebbe difficile far entrare qualcuno.
Puoi mandarmi chi vuoi,eh!
u__u Mi adatterò, poi <3
Tanta panna e tanto aMmore, cara.
Bacio :*

27/04/11, ore 11:28

AHAHAHAHAHAHAHA XD
Ora muoio.
*Rotola*
*Ride*
*Rotola*
Mi mancava la tua somma Demenza. u.u
Mi mancava, essì.
u.u
Cavolicchi imbalsamati, sto ancora ridendo. XD
Concordo, voglio anch'io il suo viso contro la MIA finestra.
<3<3<3<3<3<3
*Sparge amore*
Brava, brava, brava.
:D
Jules

27/04/11, ore 01:49

"Sentimi, James, tu devi farle capire che sai volare senza scopa, ma che sarebbe meglio se avessi la tua."
La mia recensione si potrebbe concludere qui.
Perchè dopo questa frase non c'è davvero bisogno di scrivere altro <3
E' la cosa più demente che Sirius abbia mai detto, lo sai?
E Sirius è un genio <3
Ma anche James è un genio <3
E Lui può volare senza scopa, se la McGranitt pensa di poterlo fermare semplicemente sequestrandogli la sua comet, bè si sbaglia di grosso u.u
Non trovi anche tu che mia moglie sia PENOSA e RIDICOLA?
AHAHAHAH!
*si rotola a terra battendo le ali sul pavimento*
._.
Non so dove fosse andata la tua demenza, ma sono felice che sia tornata **

26/04/11, ore 23:36

A me le tue storie sembrano tutte uguali, non vedo neppure la differenza tra quelle demenziali e quelle deprimenti... scusa spero non ti offenda ma io la penso così