Tutto per una scommessa
di IoNarrante

26/06/13, ore 21:52

Questa storia mi è stata consigliata da una ragazza e beh...devo ammettere che ha fatto bene a dirmi di leggerla, perchè hai talento. Sei divertente e spiritosa, molto ironica e frizzante nel modo che hai di descrivere le situazioni. Ed anche i personaggi sono azzeccati...odio Sara, mi sembra la classica ricca superficiale, mentre apprezzo molto Francesco, perchè dietro all'adone di turno, si nasconde un animo profondo. Cmq trovo carina l'idea del continuo cambio di punti di vista, e mi è piaciuto anche l'inserimento della canzone in questo capitolo :)

18/10/12, ore 14:39

Bel finale di capitolo ù_ù Sole continua così!! Deve farsi desiderare e ci riuscirà sicuramente! Riesco ad immedesimarmi benissimo in Sole ** quindi tifo per lei!

08/12/11, ore 18:12

Ho iniziato a leggere questa storia per curiosità e sono rimasta piacevolmente colpita :D
Vediamo come ci rimane Francesco dopo che Sole gli ha fatto capire che non vuole essere l'ennesima ragazza da classifica di 'Quelle che mi sono fatto'
Sara è subdola e Francesco in fondo mi sta simpatico
Non ti preoccupare per le recensioni, arriveranno con calma ^^

Samy97

10/05/11, ore 18:57

fantastico e non ti preoccupare per le recensioni arriveranno perchè prima o poi si accorgeranno della storia... è troppo fantastica!!
Vai Sole sono tutta con te!!
Però .... a me Francesco piance -_- ahahhaha

26/04/11, ore 22:54

Hello!
Eccomi qui anche per il secondo capitolo ^^
Prima cosa: Jesse Spencer alias Francesco *ç* ottima scelta mia cara!
Ora passiamo alle cose serie.
Mi sono rotolata dalle risate! Oddio, Sole è meravigliosa! La adoro con tutta me stessa! Sia perchè, come avevo già preannunciato, mi rispecchia molto, dall'essere sempre a dieta e a non riuscire ad essere ligia al nostro intento, alla goffaggine e alla ciccia! Un personaggio fantastico, una ragazza comune che potresti benissimo incontrare per strada. Complimenti!
E poi, non è nemmeno tonta che si fa abbindolare dal primo figaccione dagli occhi azzurri! Mitica!
Francesco, nonostante tutto, mi è simpatico. Si è ritrovato in una situazione complicata e uscirne, credo, sarà molto difficile xD Sara invece è subdola u.u
Un bacio cara! ♥

26/04/11, ore 20:08

Eccomi! Beh non c'è che dire, questa storia mi ha incuriosito. Merita decisamente di essere seguita. Non vedo l' ora di scoprire come si evolve. Per la cronaca, Francesco ha un che di odioso. Ti prego dimmi che si redime! XD
A presto spero.
La Viola

26/04/11, ore 18:49

ciaoo ecco la tua meritatissima seconda recensione!!!!!  prima di tt complimenti per la storia xke è molto interessante...nn è la solita storia dove la protagonista  e carina, ma al contario è grassa e "brutta".....sn curiosa di vedere come evolverà la storia!!! spero soltanto ke dimagrirà e diventerà una figa cosi da farglila pagare a tt quelli ke l hanno sempre presa in giro ihihihhi W LA VENDETTAAA!!!! cmq aggiorna presto se puoi ke nn vedo l'ora di leggere come continuaa