Pavot Noir
di LaMicheCoria

28/04/11, ore 15:14

Davvero meno male,che quella della dichiarata morte di Sacro Romano Impero sia una striscia scartata . Che dire,amo troppo questa coppia e sono quindi sostenitrice di HRE/Germania ma vabbè xD
Mi accoro con le recensioni precedenti,per il fatto che anche secondo me DarkFrancis è un personaggio troppe volte scartato ,cosa che invece rende molto più versatile il personaggio stesso di Francis,concordo e riconcordo :D
Inoltre,mi piace davvero questa breve fic,per quanto triste e un po' struggente , nulla da dire in quanto a critiche,direi assolutamente ben fatta <3
Mi piace davvero il tuo stile,complimenti :3
Byes

28/04/11, ore 15:14

Mi piace davvero il tuo stile,complimenti :3
Byes

27/04/11, ore 13:39

Okay, io...io...io...GWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *si uccide*
E' che chibitalia e HRE non mi sono mai piaciuti più di tanto...cioè, sono carini, ma boh, mi danno il diabete D: Però tu, donna del LOL e del bismuto, TU riusciresti a farmi amare alla follia anche gli scones, penso ò_ò {Si, però non azzardarti a provarci D:}
OMFG, dark Francis *si inchina* Stima. Anche se avrebbe potuto essere un po' più delicato, povero Ita-chan ç°ç Oh, beh, se ne farà una ragione. Ora, se vuoi scusarmi un attimo...*si chiude in bagno a piangere come una fontana e a soffiarsi il naso con la carta igienica* ç___________________________ç
No, okay, la smetto. D: Quello che volevo dire è che hai scritto un altro capolavoro, che come al solito mi ha lasciato senza parole ♥ e se non amo il tema di cui hai scritto amo il modo in cui ne hai scritto e l'idea di cui hai scritto, semplicemente geniale ~
Ora scappo, va >3< *hugga e fugge*

27/04/11, ore 09:44

DarkFuransu è la cosa più bella più di questo mondo.  Davvero, quell'uomo ha mille sfaccettature, può essere un personaggio che molti ritengono scontato, ma io rimangono sempre affascinata da costui che può assumere qualsiasi ruolo si voglia: il cattivo, il bello, l'amante, il guerriero .. tutto.
Amo questa fic, hai tratto un capolavoro da quella striscetta abbandonata da Hima-papa .
Come al solito il tuo modo di scrivere mi colpisce così a fondo e mi lascia senza parole, comincio a sentire che le mie recensioni siano abbastanza inutili da qualsiasi punto di vista ;_; Ad ogni modo, continua così ♥