Una Stagione all'Inferno
di Kiki May

07/04/12, ore 15:06

Sono davvero contenta di averla letta. L'intreccio della storia col mito è delizioso. E tu sai quanto mi attrae il fandom dei bevitori di sangue.
I personaggi sono molto ben centrati con i corrispettivi mitologici e il fatto che tu abbia rubato il titolo al grande Arthur ti dà solo merito. <3

20/02/12, ore 15:20

Ciao Kiki! =)
Ho appena letto questa storia e devo dire che l'ho gradita molto!
Partiamo dal fatto che non ero esattamente a conoscenza di questo mito e le poche cose che sapevo, le avevo sentite o mi erano state raccontate.
Posso però esprimere ugualmente un mio parere personale sul testo, no? *w*

Stupendo. Cioè, è stato più che piacevole leggere le tue descrizioni dettagliate, ogni singolo movimento di Angel mi faceva rabbrividire. Era in quelle condizioni! Non riuscivo a non pensare ai piedi sanguinanti, non so perché >_<
L'incontro con Buffy è stato qualcosa di davvero... dolce! Quando la distente, poi, è ancora più bello. Si prende cura di lei, ma come potrebbe mai fare il contrario?
Secondo me, in ogni dimensione, epoca o mondo che sia, Buffy ed Angel sono sempre una coppia favolosa!

Devo dire, però, che mi sembra un pò strana l'immagine dove Angel "lecca" le dita di Buffy. Credo sia meglio utilizzare un termine più delicato, come "bacia" o "sfiora/accarezza con le labbra" !
L'ultima scena è... estremamente, cioè ... *ç*
Mio Dio, fa che il pavimento dell'ultima scena sia quello di casa mia che io potrei sjhdhghgsjahdjhjhdhasghh!!!
Mi fai sbizzarrire con queste immagini succinte nella mia testa! XD

In ogni caso, complimenti Kiki, mi è piaciuta tantissimo questa fic! Tu sei un'ottima scrittrice ed io ho intenzione di leggere tutte (o almeno gran parte) le tue opere *_*
A presto, un bacione!
Angela.

09/02/12, ore 16:56

Bellissima storia,complimenti.
Io adoro i miti greci,e anche la serie di Buffy:tu sei la prima persona ad aver mischiato due generi a me molto cari.
Avrei preferito che fosse Buffy a fare il viaggio fra i due mondi,ma anche se lo fà Angel,non toglie fascino a questa storia,che per me vola diritta nei preferiti.

01/07/11, ore 19:06

Veramente bellissimo... Complimenti, mi vado a leggere altre tue storie...

13/06/11, ore 14:43

che bella!!!! la trovo stupenda! e vero che io adoro la coppia Spike Buffy ma vado matta per Angel!!! sto leggendo tutte le tue storie, per ora ne ho lette quattro e devo dire che sei una grande!!! complimenti! :-)

27/05/11, ore 11:13

Fanfiction molto carina, ho trovato originale l'idea del mito di Ade e Perseohone adatto ad Angel e mi è piacita molto questa storia. Complimenti ^^

07/05/11, ore 16:23

Bella. Scritta molto bene. Poi io amo la coppia Buffy/Angel! Più di Buffy/Spike, devo dire. Inoltre, il mito di Ade e Persefone è uno dei miei preferiti. Hai avuto davvero un'ottima idea.

27/04/11, ore 23:57

Carahhhh >*<
Non mi ero accorta che l'avessi postata, hai fatto bene a segnalarla, mi sono subito fiondata a leggere.
E' venuta veramente un gioiellino questa ficlet <3
Ben strutturata, le parti del mito ben concatenate al resto della narrazione, e la conclusione mi uccide d'amore.
Ecco, io credo di poter essere soddisfatta con il mio commento perfettamente inutile. >O<
Luv

27/04/11, ore 22:24

Eccomi anche qui. Ormai ti perseguito.
Comunque sia sì, sei molto crudele, davvero. Perché mi fai questo? Vuoi farmi del male, vero?
Suppongo di sì. Sono una tortura, vero? E non chiedermi perché sto colorando in questo modo la recensione.
E adesso la faccio. ù_ù
Mi sono stupita quando ho visto che hai scritto sulla Buffy/Angel. Che ti è preso? Non sarai impazzita, vero? No, perché, sai ... così mi fai pretendere anche una shot su Spike e Buffy. Crudele.
Ma vabbeh. Non conosco la coppia divina del mito greco, per dirne una. Non conosco mai nulla, io.
Comunque, è davvero bella. L'idea, dico.
Ti piace proprio Buffy mamma, eh? Bella, ammetto. *_________*
No, dico davvero. E' bellissima. Poi, sai cosa penso. Tu scrivi divinamente e qualsiasi tua opera non può che essere apprezzata. E/o magnifica, s'intende.