La dama della nebbia
di Ulisse85

16/09/11, ore 20:01

Ehiiiii, eccomi! Finalmente riesco a rileggerti, quasi mi mancava leggere qualcosa di tuo. Ricordami, quando hai scritto questa storia? Leggo qualche imprecisione, piccole sviste, probabilmente stupidi errorini di distrazione. La storia è interessantissima, hai colto due degli elementi che più mi piacciono: il mare e il vento. Adesso voglio continuare a leggere quindi ti lascio e ti ricordo che se ti va di passare io ho aggiornato:P
A presto Marco.

Ps: questo nome, Marco, è sempre presente nelle tue storie, sai che questo elemento mi piace e m'interessa particolarmente? Non so dirti perchè, per mi fa pensare a molte cose.
Bene ti lascio per davvero, mi sto facendo paura da sola.

Lisa

06/07/11, ore 21:14

Benissimo, lavoro ben fatto!! Sai architettare a pieno un'atmosfera bilanciata in modo cupo, insinuando agli occhi del lettore il normale svolgimento delle scene che proponi.Credo che seguirò questa storia perché scrivi molto bene e ti fai leggere piacevolmente, alimentando al punto giusto la mia curiosità.
A prestissimo allora, metto la storia tra le preferite, essendo sicuro che il suo svolgimento sarà coinvolgente al massimo.
Un saluto esclusivamente cordiale
e tantissima stima
ulisse999

02/06/11, ore 14:56

Eccomi finalmente a leggere!
Ribadisco, hai uno stile davvero straordinario! E la storia mi incuriosisce molto, anche perchè sono una fan di misteri, case stregate, magie e fantasy :)!! quinindi ti seguo!
bravissimo davvero:)
a presto!
un bacio!
Giada

25/05/11, ore 21:08

C'è l'ho fatta, come promesso!!!^^
Allora mi piace l'idea dell'animale!!! Inoltre il modo in cui descrivi coloristicamente il paesaggio mi affascina!!! Non esageri con i particolari ma non lo fai neanche sembrare piatto ed irrilevante!!! Bello complimenti!!!^^
Spero di riuscire ad andare avanti con gli altri capitoli molto presto!!!
complimenti ancora!!!^^
Baci

fra_angel8

24/05/11, ore 12:10

Ciao Marco, ho deciso di farmi "coraggio" e leggere questa storia di genere horror. Ho avuto già l'opportunità di leggere alcune delle tue one- shot e devo dire che il tuo modo di scrivere è sempre molto scorrevole e piacevole da leggere, ma soprattutto, adoro il modo in cui descrivi i paesaggi, così realistici, suggestivi, tanto da catapultarti nella storia e viverla in prima persona! Devo ammettere che questo primo capitolo mi ha molto intrigato e adesso ho proprio voglia di scoprire cosa si nasconde in quella casa al di là della duna. A presto, F. :)
Ps: ho modificato la recensione perchè rileggendola mi sono accorta che avevo scritto il verbo essere senza accento! ORRORE O.o Ahahah non prendermi per pazza ma sono errori che proprio non tollero u.u
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 01:19 pm)

18/05/11, ore 10:22

davvero interessante, usi parole comunissimi ma che esprimono emozioni davvero forti.
Complimenti davvero

04/05/11, ore 15:46

Ciao marco, vedo che ti piace l'horror, anche a me. Però le mie storie per ora sono tutto meno che horror, sì forse un po' di dark in qua e là...
Ma veniamo a noi, bello questo capitolo, devo dire che in quanto a creare atmosfera ci sai fare; la casa sulla scogliera mi ha fatto pensare ad Amityville Horror (si intitolava così mi pare..) o Non aprite quella porta...ma magari non c'entra niente, anzi in quest'ultimo caso spero proprio di no. Vado a leggermi il secondo!
Fede

03/05/11, ore 14:40

Ciao Marco.
Ho letto con molto piacere questo primo capitolo e ammetto di essere curiosa di leggere il seguito.
Lo aspetto con ansia. :)

02/05/11, ore 20:23

ciao,mi piace la storia che hai iniziato, carina l'idea di aggiungere un animale al racconto. continuala!

30/04/11, ore 16:05

Ciao, è uno dei tuoi primi esperimenti horror? Aspetto di vedere come si evolverà la trama prima di esprimermi :)